Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 02 Dicembre 2018 20:31

SETTIMO MILANESE - Il Bressana cade ancora e si allontana dalla vetta

truffi3 tnSETTIMO MILANESE - Continua il periodo difficile del Bressana, che scivola sul campo del Settimo Milanese con un gol a cinque minuti dal '90. La rete di Marchetti punisce gli arancioni, che vedono allontanarsi la capolista Viscontea Pavese, ora distante 11 punti.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Mister Truffi evidenzia il momento-no degli arancioni, ma non abbandona il suo consueto spirito battagliero:” Purtroppo la stagione sta prendendo una brutta piega, anche oggi è stata una partita aperta, in cui abbiamo avuto le nostre occasioni. Abbiamo pagato a caro prezzo un nostro errore in disimpegno nel finale di partita, quando poco prima potevamo segnare noi con un colpo di testa di Farina, uscito di pochissimo. Il Settimo Milanese si è dimostrato una squadra forte, e a tratti, ci ha messo in difficoltà, ma abbiamo avuto anche le nostre situazioni per segnare. Non sono abituato a parlare di sfortuna, dobbiamo compattarci e pedalare. Forse le troppe aspettative iniziali erano eccessive, siamo partiti bene e le prime vittorie può essere che ci hanno portato ad essere superficiali. Ci siamo un po' persi e non riusciamo a ritrovarci, ma io sono abituato a lavorare sempre al massimo . Per il rapporto che ho con i dirigenti del Bressana, che prima di tutto sono degli amici, ho anche detto che il problema potrebbe anche essere l'allenatore, che non riesce a trovare le giuste misure. Io di certo non sono abituato a mollare e credo tantissimo nelle qualità di questa squadra. E' un periodo in cui non riusciamo a segnare, per poca convinzione o per difetti di manovra, ma tocca a noi girare questo momento “. Mister Truffi torna poi sul caso Pellegrini:”La scelta di rinunciare a Pellegrini è stata esclusivamente mia, e l'ho comunicata al Pelle, con cui ho sempre avuto un rapporto corretto. Devo solo ringraziarlo per la sua professionalità e la disponibilità che ha dato fino all'ultimo giorno che è rimasto con noi”. Nella trasferta di Settimo Milanese, gli arancioni hanno dovuto rinunciare a Belmonte (infortunio grave e lungo stop ) e a Coccu, ancora in condizioni precarie.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

SETTIMO MILANESE 1
BRESSANA 0


SETTIMO MILANESE
Colombo, Tommasone, Becchi, De Grandi, Battista, Moretti, Fulciniti, Molluso (Aloe 32' st), Ghidoli (Vizzuso 42' st), Marchetti, Criscione (Vicentini 45' st) . A disposizione: Malerba, Bollini, Zanaboni, Restelli, Fabrizio, Cetrangolo. All. Bestetti.
BRESSANA
Iacchini, Giorgi, Pastorelli, Baroncelli, Farina, Rolfini, Carbone, Vanzini (Cellari 1' st), Arbasini, Greco, Galu. A disposizione: Grosso, Ferrari, Rossignoli, Coccu, Cioffi, Carusone, Jaddour, D'Assisi. All. Truffi.
ARBITRO: Gallo di Seregno.
MARCATORE: Marchetti 40' st.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings