Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 18 Novembre 2018 20:40

VITTUONE - Voghe, ormai ogni domenica e' un incubo

GOL BAREGGIOVITTUONE - Va sempre più a fondo il Voghera, che crolla (5-0) sul campo dell'Accademia Vittuone. Situazione sempre più complicata per i rossoneri, che vengono travolti dal Vittuone e presto saluteranno diversi pezzi pregiati sul mercato di dicembre.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Mister Milanese è realista nell'analizzare la situazione:” Oggi, se andiamo a vedere, avevamo in campo una difesa di ragazzi della juniores, con il portiere Carmellino del 2000, che ha giocato per il problema a un dente di Rossignoli. Non hanno assolutamente colpa loro, ma è chiaro che avevano già giocato una partita impegnativa sabato pomeriggio ed era difficile aspettarsi di più da loro. Per le prossime partite, vedremo di fare una valutazione più accorta delle forze a disposizione, anche in ottica juniores e proveremo a giocarcela quantomeno sul piano fisico e agonistico”.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

ACCADEMIA VITTUONE 5
VOGHERA 0


VITTUONE
Tacchella, Bianchi, Razzini (Iacono 25' st), Battaglia, Foresti, Picone, Lazzaroni (Annoni 18' st) , Pepe, La Manna (Granata 12' st), Castiglioni, Barbieri. A disposizione: Previtali, Villani, Corazza, Bottara, Polesini. All. Annoni.
VOGHERA
Carmellino , Kasa (Mishi 34' st), Trovato (Marcone 42' pt), Bonfieni, Benazzoli, Rosa, Jornea, Mutti, Amaro, Mannozzi, L'Erede (Pasturenzi 9' st) . A disposizione: Rossignoli. All. Milanese.
ARBITRO: Pastori di Busto Arsizio.
MARCATORI: Battaglia 10', La Manna 40' pt; Barbieri 1', Annoni 27', Granata 47' st.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings