Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 18 Novembre 2018 20:13

GAGGIANO - Il Bressana frena a Gaggiano e si infortuna Coccu

GAGGIANO - Il Bressana viene fermato sul pareggio dall'Accademia Gaggiano, in una gara molto combattuta e dal tasso agonistico acceso. Per gli arancioni, si registra l'infortunio a Coccu, uscito nel primo tempo.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Nel primo tempo, i padroni di casa puntano molto sull'aggressività e la pressione alta per inibire la manovra degli arancioni di mister Truffi. Nella ripresa, squadre più lunghe e diverse occasioni da rete. Iacchini dice no a due tentativi su punizione di Bruschi e Pugliese, e il Bressana risponde con un'esecuzione mancina di Farina, fuori di poco, e una punizione di Cellari non distante dal bersaglio. C'è spazio anche per una recriminazione in casa Bressana, con un possibile fallo su Baroncelli, susseguente ad un corner di Cellari, ma l'arbitro ravvisa un'irregolarità del centrocampista arancione e assegna una punizione per il Gaggiano. Mister Truffi sottolinea le difficoltà della partita di oggi:”Il Gaggiano è una squadra di gamba, con giocatori importanti. Ci hanno affrontato con aggressività, giocando una partita molto fisica e nel primo siamo stati bassi. Peccato per l'infortunio di Coccu, che andrà valutato. Nella ripresa, le squadre si sono allungate e abbiamo avuto buone possibilità per segnare con Farina e Cellari e Pellegrini è entrato molto bene. Anche Iacchini è stato miracoloso su una punizione di Bruschi e poi si è ripetuto con un buon intervento, sulla punizione di Pugliese. E' un punto che mi soddisfa su un campo difficile e contro una buona squadra. Guardando anche gli altri risultati, si nota come in questo campionato si fa fatica su ogni campo, e fuori casa si trovano squadre aggressive e molto fisiche”. Per gli arancioni, domenica prossima arriva la supersfida in casa con la capolista Viscontea Pavese, oggi in vetta a quota 27, a più cinque dalla squadra di Truffi.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

ACCADEMIA GAGGIANO 0
BRESSANA 0


ACCADEMIA GAGGIANO
Bunt, Fava, Maisto (De Lucia 21' st), Rebuscini, Tomat, Broggi, Palestro (Di Prisco 30' st), Di Davide, Pugliese, Bruschi, Checchi. A disposizione: Shima, Laurino, Lucci, Lombardo, Casalinuovo, Bastone, Spagnolo. All. Quaranta.
BRESSANA
Iacchini, Ferrari (Rossignoli 43' st), Giorgi (Belmonte 31' st), Pastorelli, Coccu (Rolfini 35' pt), Baroncelli, Farina, Arbasini, Greco (Pellegrini 23' st), Cellari (Scognamiglio 37' st), Galu. A disposizione: Zerbinati, Lilla, Vanzini, Nicitra. All.Truffi.
ARBITRO: Negri di Legnano.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings