Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 03 Novembre 2018 15:18

VARZI - Varzi e Bressana inseguono la Viscontea e c'e' il super scontro Apos-Casteggio. Voghera Sei Tu TV seguira' Viqueria-Audax Travaco'

viqueria 2018 2019 tnVOGHERA - Nella nona giornata di Promozione, impegni esterni per Varzi e Bressana, attesi rispettivamente da Barona e Vittuone. Le due formazioni oltrepadane restano all'inseguimento della capolista Viscontea Pavese, che in settimana ha centrato il passaggio del turno in Coppa Italia e domani è attesa dal match casalingo con il Corbetta. Il Bastida cerca il primo squillo al “Magrotti” con il Robbio.

 

PRIMA CATEGORIA

In Prima Categoria, comanda il Vistarino, fin qui autore di un cammino perfetto, con otto vittorie in altrettante gare. Alle spalle della dominatrice del torneo fin qui, si inserisce la coppia oltrepadana formata da Casteggio e Lungavilla, distanziate otto punti dal primo posto. Per il Casteggio, corroborato dal rotondo successo nel derby col Lungavilla, arriva un'altra sfida oltrepadana, sul campo dell'Apos Stradella. Il Lungavilla vuole rimettersi in moto, al Vercesi, nel match con il Garlasco.

 

SECONDA CATEGORIA

In Seconda Categoria, testa-coda tra Nizza, penultimo e Broni, secondo con 15 punti . Lo Zavattarello cerca l'ingresso in alta quota, nella trasferta con la Corteolonese. Il Montebello, reduce dal colpaccio di Broni, vuole continuare a stupire nella gara casalinga con la Chignolese. Mette in palio punti importanti la sfida tra Portalberese e Rivanazzanese, due squadre che mirano ad occupare la zona di lusso della classifica. Match casalingo per il Castelletto, del neo tecnico Simone Negri, che vuole uscire dalla zona calda nel confronto con la Volante Roncaro.

 

TERZA CATEGORIA

In Terza Categoria, turno sulla carta agevole per il Casei, che fin qui ha sempre vinto (5 su 5). Per la squadra di Rebolini, impegno interno con il Bivio Volante, ultimo a quota zero. Il Real Casei (9 punti)sarà di scena sul difficile campo dell'Oratorio Don Bosco (12 punti). Il Retorbido (8 punti) di mister Di Trani attende in casa la Folgore, mentre il Viqueria vuole accelerare in casa con l'Audax Travacò. In coda, vuole risalire lo Spartak Pinarolo del guru Bissacco, di scena a Mirabello. Riposa l'Hellas Torrazza.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings