Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 28 Ottobre 2018 19:18

VARZI - Il Varzi spreca e cade per la prima volta al Chiappano

varzi 2018 2019 tnVARZI - Il Lomello, alla quarta vittoria consecutiva, sbanca (2-1) il Chiappano di Varzi, e punisce fin troppo severamente un Varzi sprecone.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

Nel primo tempo, il Varzi aziona subito il turbo con Cantiello, fermato da Benabid in uscita. I granata premono e non sono nemmeno troppo fortunati , quando Rebecchi dal limite centra la traversa. Il Lomello castiga i granata alla prima vera occasione. e colpisce quando si presenta l'occasione. L'ex Voghera Cartasegna con un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione di Zanellati, regala il vantaggio alla squadra di mister Lavenia. Nella ripresa, ci prova nuovamente il Varzi con Cantiello, ma Benabid gli chiude lo specchi in uscita. Decisamente spietato il Lomello, che al 10', graffia ancora con il solito superlativo Zanellati, bravo a infilarsi nella difesa granata in velocità e a timbrare il 2-0. I granata reagiscono e trovano il gol della speranza, con Baratto, ex di turno, in rete su azione successiva a calcio d'angolo. Il Varzi ci prova con generosità e nel finale, Cantiello sciupa da posizione invitante, calciando alto dopo un corner di Rebecchi. Primo ko stagionale per i granata dell'imperatore Pagano.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

VARZI 1
LOMELLO 2

VARZI
Coppo, Catenacci, Comi (Surace 1' st), Selim (Crivelli 34' st), Romagnese, Guidi, Urbano (Jernidier 7' st) , Baratto, Cantiello, Rebecchi, Caputo (Carotenuto 25' st). A disposizione: Re, Rebolini, Tagliani, Geminiani, Mattiolo. All. Pagano.
LOMELLO
Benabid, Rosciano, Piedinovi (Borella 45' st), Cartasegna, Cuccu, Sisto, Zanellati (Khawanda 41' st), Pedrocchi, Clementini, Bisesi (Pellicani 34' st), Siliquini (Targa 32' st). A disposizione: Bertolini, Pasquadibisceglie, Cerri, Tagliabue, Merlini. All. Lavenia.
ARBITRO: Scarano di Seregno.
MARCATORI: Cartasegna (L) 19' pt; Zanellati (L) 10' , Baratto (V) 13' st.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings