Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 27 Ottobre 2018 10:31

BASTIDA PANCARANA - Balestra vuole fare uno scherzo ai vecchi amici: fuori casa siamo piu' forti

andrea balestra bastida tnBASTIDA PANCARANA - Nel derby di Bressana, il Bastida proverà a confermare la sua tendenza positiva nelle gare esterne, dove finora i biancorossi hanno ottenuto due vittorie e un pareggio, e sette degli otto punti complessivi.

 

VINCE CHI SBAGLIA MENO

Un bottino che nasce da una motivazione ben precisa, illustrata dal tecnico biancorosso Andrea Balestra:” Fuori casa siamo dispensati dal fare la partita, siamo più attenti e accorti in fase difensiva. Sto notando che in questa categoria, spesso vince chi sbaglia meno e in tanti giocano sull'errore dell'avversario. Quando giochiamo in casa, troviamo più difficoltà nel provare a fare la partita e capita che ci sbilanciamo e perdiamo le distanze in campo. Detto questo, la nostra idea è di provare a fare certe prestazioni e a vincere su qualsiasi campo”.

 

ATTACCO FORTE MA POCO COLLABORATIVO

La gara di domani a Bressana mette di fronte a mister Balestra tre giocatori che conosce molto bene, oggi in maglia arancione. Coccu, Farina e Pellegrini sono stati compagni del Bale giocatore e Coccu è stato anche alle dipendenze di mister Balestra nell'OltreVoghe in Serie D. “Li conosco bene, ho grande stima e affetto per loro e li rivedo con piacere, ma domani saranno avversari e cercherò di batterli. Parliamo di tre giocatori importantissimi, hanno peso, esperienza e qualità. L'unico spiraglio che posso trovare è che li vedo poco collaborativi, la moltiplicazione del loro valore individuale non è paragonabile alle loro singole qualità. Parliamo comunque di tre ottimi giocatori e il fatto che siano tutti e tre in forza al Bressana chiarisce molto bene le ambizioni della società. Come organico possono avere qualcosa in più di noi, ma certamente andremo in campo per vincere”. Nel Bastida, saranno assenti per infortunio Andrea Dragoni, che ha rimediato la frattura del piatto tibiale e Lozio, alle prese con un problema muscolare.

Alessandro QUAGLINI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings