Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 21 Ottobre 2018 17:57

BAREGGIO - Varzi spettacolo, poker in trasferta dei granata

pagano parisi tnBAREGGIO - Prova superlativa del Varzi, che si impone con personalità sul campo del Bareggio e prosegue la sua corsa nelle alte sfere della Promozione. I granata di mister Pagano schiantano il Bareggio, con un netto 4-1.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

Baratto apre le danze del successo granata, con una deviazione vincente di tacco su una conclusione di Rebecchi, scaturita da un corner. Sempre da palla inattiva, nasce il raddoppio varzese. La rete del 2-0 è opera del centrale difensivo Guidi, che dimostra doti da bomber letale e in spaccata, spedisce in porta un precedente tiro di Cantiello. I padroni di casa accennano una flebile reazione nella ripresa, con Maugeri che accorcia su calcio di rigore, assegnato per un dubbio contatto in area tra Guidi e Luciano. La voglia di rimonta del Bareggio viene stroncata immediatamente , da un Varzi dominante . Baratto firma la sua doppietta personale, con un colpo di testa che infila Perrone, sempre sugli sviluppi di un corner e nel finale, arriva anche la segnatura di Cantiello, abile a superare il portiere in uscita e a insaccare il quarto gol. I granata dettano legge a Bareggio e continuano nella loro corsa verso la vetta, alle spalle della Viscontea Pavese.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BAREGGIO 1
VARZI 4


BAREGGIO
Perrone, Villani, Allegretti, Radice, Buttarelli, Lella, Cifarelli, Conforto, Luciano, Bigioni, Maugeri. A disposizione: Defenu, Beretta, Italiano, Opizzi, Guglielmo, Veneziani, Gerevini, Gobetto, Danci. All. Abbate.
VARZI
Re, Crivelli, Comi, Guidi, Catenacci (Rebolini 39 ' st), Baratto (Mattiolo 30' st), Carotenuto, Selim (Surace 10' st), Rebecchi, Cantiello, Caputo (Jernidier 18' st). A disposizione: Coppo,Geminiani, Romagnese, Tagliani, Urbano. All. Pagano.
ARBITRO: Andreotti di Varese.
MARCATORI: Baratto (V) 29', Guidi (V) 35' pt; Maugeri (rigore B) 11', Baratto (V) 26', Cantiello (V) 41' st.

Alessandro QUAGLINI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings