Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 14 Ottobre 2018 18:15

VOGHERA - Disastro Voghe: il Bareggio passeggia e domina al Parisi. Ultras in rivolta

foto voghebareggioVOGHERA - Un Voghera senza nerbo e carattere naufraga in casa con il Bareggio e viene pesantemente contestato dagli ultras, che inveiscono contro società e squadra.

 

LA CRONACA DELLA PARTITA

 

Il ritorno in panchina di mister Simone Merlo non rianima i rossoneri , che dimostrano fragilità caratteriale e poca personalità. , Il vantaggio ospite, al 6', nasce da un colossale svarione difensivo dei rossoneri, con Luciano che ne approfitta e batte Murriero . Il gol subito sembra svegliare i rossoneri. Mannozzi pareggia da due passi, dopo un pregevole duetto o in velocità con Alibrandi. La squadra di Merlo sembra ravvivarsi, e offre sprazzi di buon calcio, ma è solo una effimera illusione. I rossoneri vanno vicini al vantaggio con Amaro e Mannozzi, fermato da un superlativo intervento di Perrone. La fiammata dei rossoneri si spegne in fretta . Al 29', una punizione dai trenta metri di Bigioni si infila beffarda in rete, con Luciano che tenta di colpire di testa, e soprende Murriero, poco reattivo nell'occasione . Il Voghera si disuinisce e accusa il colpo mentalmente. Il terzo gol del Bareggio mette a nudo i limiti attuali della squadra rossonera, decisamente troppo vulnerabile. Al 32', uno scivolone di Rosa, a cui nessuno offre un'adeguata copertura, spiana la strada a Luciano. Murriero salva sulla prima conclusione, ma non può nulla sul tap in di Maugeri. Nella ripresa, il Voghera passa al 4-3-3, ma è sempre in preda alle sue paure. La reazione dei rossoneri è inconsistente e si esaurisce con un palo di Mannozzi e qualche spunto sporadico di Amaro. C'è anche un possibile rigore su Zanaboni, ma l'arbitro ammonisce per simulazione il centrocampista rossonero. Resta la sensazione di una squadra apatica e senza mordente. Il match del Parisi si chiude con la contestazione pesante degli ultras rossoneri, che mettono nel mirino società e squadra. Due punti in sei gare e morale sotto i tacchi, la crisi della Voghe è acclarata.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

VOGHERA 1
BAREGGIO 3
VOGHERA (3-4-3)
1 Murriero; 4 Sabbadin, 5 Robotti, 3 Bonfieni; 2 Kasa (Pop 31' st), 6 Beuren (Zanaboni 31' st), 7 Pozzatello (L'Erede 17' st); 10 Mannozzi, 9 Alibrandi, 11 Amaro. A disposizione: Rossignoli, Mutti, Viarengo, Jornea, Bruni, Trovato. All. Merlo.
BAREGGIO (3-5-2)
1 Perrone; 4 Radice, 6 Lella, 5 Buttarelli; 2 Villani, 7 Cifarelli (Beretta 29' st), 8 Conforto (Italiano 35' st), 10 Bigioni (Guglielmo 48' st), 3 Allegretti; 9 Luciano (Gobetto 47' st), 11 Maugeri (Danci 23' st). A disposizione: Defenu, Opizzi, Gerevini, Abbate. All. A. Abbate.
ARBITRO: Zuini di Mantova.
MARCATORI: Luciano (B) 6' , Mannozzi (V) 12', Bigioni (B) 29', Maugeri (B) 32' pt.
NOTE: recupero 1' e 4'. Angoli: 6-6. Ammoniti: Radice (B), Pozzatello (V), Zanaboni (V).
voghera

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings