Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 07 Ottobre 2018 19:06

LOMELLO - Mille emozioni, zero gol: il Lomello ferma il Bressana

bressana voghera azione tnLOMELLO - Mancano i gol, ma non certo lo spettacolo e l'intensità al Magnani di Lomello, nella sfida tra i padroni di casa e il Bressana. Le occasioni si sprecano, da ambo le parti, e fino all'ultimo tutte e due le squadre provano a vincere.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Nel primo tempo, Bressana pericoloso con Cellari , che conclude a lato di poco e con Farina, che di testa su servizio di Coccu, impegna Benabid. Il Lomello replica con due acuti di Zanellati, ma Iacchini è superlativo. Finale palpitante, con il Bressana che chiude con cinque giocatori offensivi , ma l'arrembaggio non porta frutti. La chance migliore della ripresa nasce da un cross di Coccu, che Pellegrini trasforma in una sponda ghiotta per Farina, anticipato da un difensore di casa, che sfiora anche l'autogol. Per il Lomello, una punizione di Bisesi esalta le qualità di Iacchini. Nel finale, il Bressana perde per infortunio Farina, che lascia il campo con una spalla dolorante. Mister Truffi è prodigo di elogi per la squadra:” Sono contento di come abbiamo lottato , considerando che venivamo da una partita molto dispendiosa giocata in Coppa mercoledi sera. In particolare voglio sottolineare la prova dei nostri difensori, che sono stati protagonisti di letture davvero esaltanti, oltre al nostro portiere Iacchini, che considero una certezza”. La gara è stata vivace fino al fischio finale:” Negli ultimi 20', sono saltati gli schemi e sembrava di vedere una partita di calcetto, con azioni da una parte e dall'altra. Noi abbiamo chiuso la partita con 5 attaccanti proprio con l'idea di provare a vincere. Anche il Lomello ha messo in campo grande intensità e ritmo, e mi ha fatto un'ottima impressione”.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

LOMELLO-BRESSANA 0-0
LOMELLO: Benabid, Rosciano, Borella (Piedinovi 37' st), Cartasegna, Cuccu, Sisto, Zanellati (Tagliabue 51' st), Pedrocchi, Clementini (Targa 41' st), Pellicani (Bisesi 14' st), Siliquini. A disposizione: Bertolini, Cerri, Sparapan, Marchesi, Merlini. All. Lavenia.
BRESSANA: Iacchini, Ferrari (Arbasini 35' st) , Rossignoli, Belmonte (Pellegrini 8' st), Pastorelli, Coccu, Baroncelli (Rolfini 21' st) , Farina, Greco (Zohar 38' st), Cellari (Scognamiglio 13' st), Galu. A disposizione: Zerbinati, Lilla, Vanzini, Nicitra. All. Truffi.
ARBITRO: Radice di Sesto San Giovanni.

Alessandro QUAGLINI

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings