Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Mercoledì, 03 Ottobre 2018 09:39

BASTIDA- Prima gioia per i biancorossi e Balestra ci crede: possiamo fare molto bene

BASTIDA  - Primo successo in campionato per il Bastida, che passa (2-0) sul campo dell'Accademia Gaggiano e conferma la sua costante crescita. Mister Balestra racconta il suo impatto con la realtà biancorossa:” Sto imparando a conoscere la categoria, penso di aver fatto qualcosa di buono, ma anche qualche errore. Siamo una buona squadra, che con una maggior convinzione nei propri mezzi, potrà esprimersi con continuità su buoni livelli”.

IL MAMBA VERO CAPITANO L'ambientamento a Bastida è stato rapido per il “Bale”:” Abbiamo la fortuna di avere una società seria, che non ci mette pressioni, a Bastida si può lavorare in condizioni ideali”. Il 2-0 di Gaggiano, con le firme del Mamba Bruscaglia e di Leonello, ha dato fiducia alla squadra:” Credo che ci serva un po' di autostima. All'inizio ho trovato una squadra con poca fiducia , forse per la tribolata stagione passata. Le qualità per fare bene ci sono, e con i risultati positivi saremo ancora più consapevoli”. Un aiuto importante alla crescita del Bastida potrà arrivare dal Mamba Bruscaglia :” Il Brus è il nostro capitano, da quando non c'è più l'imperatore, è diventato il re di Bastida..- sorride il Bale- Scherzi a parte, conosciamo tutti le sue qualità tecniche e fisiche. Ha anche una maturità che gli permette di essere un esempio per tutti , come atteggiamento e personalità. A Gaggiano, l'ho schierato da centrocampista e ha fatto una buonissima partita, da capitano vero”.

ORA SFIDA CON LA VISCONTEA CAPOLISTA Sul campionato del suo Bastida, Balestra non si limita al traguardo salvezza:” Voglio vedere sempre una squadra propositiva, che cerca la vittoria in ogni campo. La classifica deve ancora assestarsi , ma noi cercheremo di puntare a qualcosa di più importante della salvezza. Come favorite, vedo il Varzi su tutti, per l'organizzazione societaria e il progetto che stanno portando avanti, poi il Bressana per i giocatori importanti che ha acquistato, noi vogliamo dire la nostra”. Nel prossimo turno, il Bastida sfiderà in casa la Viscontea Pavese, attuale capolista del campionato in tandem col Bressana.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings