Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 30 Settembre 2018 19:07

BRESSANA - Gli arancioni spazzano via il Bareggio: super Farina

esultanza bressana tnBRESSANA - Il Bressana si scatena nel secondo tempo e trascinato da un dirompente Farina, abbatte il Bareggio (3-1). Primo tempo piuttosto scialbo degli arancioni, che non riescono a trovare spazi nell'attenta difesa ospite.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

Al 38', un errore in disimpegno di Rossignoli, favorisce Maugeri, che si invola verso la porta arancione e viene messo giù da Iacchini. Conforto sigla cosi il vantaggio ospite. Nella ripresa, il Bressana passa al 4-2-4 con Coccu e Zohar larghi e inizia a martellare. Il pareggio è opera di Baroncelli, assistito alla perfezione da Farina. Coccu si ferma per un problema al ginocchio e al suo posto mister Truffi sceglie Cellari. Proprio Cellari inventa l'assist in verticale per Farina che aggira Perrone e realizza il 2-1. Nel finale, è ancora Farina a chiudere la pratica con grande freddezza. “Il Bareggio è venuto a difendersi con tanti uomini e non era facile trovare varchi. Su un errore in disimpegno, ci siamo trovati sotto a fine primo tempo. Abbiamo ripetuto un po' il primo tempo di Varzi, non riuscivamo a trovare le distanze. Poi, con l'ingresso di Rolfini e il passaggio al 4-2-4 siamo andati meglio. Abbiamo creato tante occasioni, e in diverse circostanze è stato bravo il loro portiere. Dispiace per Coccu, che è uscito per infortunio e andrà valutato”. Grande protagonista il bomber Farina, con assist e doppietta:” Non vorrei sembrare eccessivo, ma nella sua naturalezza ed eleganza di corsa, mi ricorda Van Basten”, dichiara mister Truffi. Per il Bressana, arriva ora l'appuntamento con la Coppa Italia, in programma mercoledi sera in gara unica sul campo dell'Atletico San Guliano:” Troviamo un'ottima squadra che ha vinto tutte le sue partite, ma ci teniamo tantissimo anche alla Coppa”, spiega mister Truffi. Il Bressana non vuole fermarsi.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

 

BRESSANA 3
BAREGGIO 1

 

BRESSANA
Iacchini, Ferrari, Rossignoli, Pastorelli, Coccu (Cellari 22' st), Baroncelli, Farina (Scognamiglio 46' st), Zohar, Pellegrini (Belmonte 30' st), Arbasini, Greco (Rolfini 1' st). A disposizione: Zerbinati, Lilla, Vanzini, Nicitra, Jaddour. All. Truffi.
BAREGGIO
Perrone, Villani, Allegretti, Conforto (Italiano 21' st), Radice, Lella, Gerevini (Danci 33' st), Cifarelli (Veneziani 45' st), Maugeri, Albertini (Bigioni 12' st), Luciano. A disposizione: F. Abbate,, Opizzi, Guglielmo, Gobbetto. All. A. Abbate.
ARBITRO: Castellano di Bergamo.
MARCATORI: Conforto (rigore BA) 38' pt; Baroncelli (BR) 4', Farina (BR) 24', Farina (BR) 41' st.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings