Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 30 Settembre 2018 18:50

CORBETTA - La Voghe va ancora in bianco: finisce 0-0

voghera3 tnCORBETTA - Il Voghera va in bianco anche sul campo del Corbetta. Lo 0-0 finale lascia molta delusione nel club rossonero, ancora a secco di vittorie dopo quattro giornate di campionato.

 

LA CRONACA DELLA PARTITA

 

Nel primo tempo, Amaro sciupa alcune buone occasioni per indirizzare il match sul binario della Voghe. La squadra di mister Dellagiovanna continua ad attaccare, ma senza le necessaria cattiveria in zona gol. Nella ripresa, c'è anche spazio per una veemente protesta verso la direzione arbitrale, che non ritiene da rigore un contatto molto sospetto nell'area del Corbetta su Alibrandi. Nel finale, viene espulso il capitano Rosa per qualche parola di troppo verso l'arbitro. Anche in merito a questa decisione, il Voghera è molto irritato. “Oggi ci è mancato solo il gol. Nel primo tempo, abbiamo fatto discretamente come gioco e atteggiamento, ma non siamo stati concreti sotto porta. Poi , non riuscendo a sbloccare la situazione, ci siamo un po' innervositi e abbiamo perso un po' di lucidità. Ci è stato anche negato un rigore clamoroso e l'espulsione di Rosa nel finale è stata affrettata, anche perchè Michele è un ragazzo pacato, che stava parlando civilmente con l'arbitro”, dichiara il tecnico del Voghera Diego Dellagiovanna. L'astinenza da vittoria inizia a pesare per il Voghera, che lunedi prossimo (ore 20,30) ospiterà al Parisi il Varzi :” Dobbiamo continuare a lavorare, senza demoralizzarci. Arriva una partita che ci dà grandi motivazioni”, sottolinea il tecnico rossonero.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

CORBETTA 0
VOGHERA 0
CORBETTA
Mustica, Balzarotti, Targa, Milani, Vitagliano (Rumor 19' st), Razzari (Pesce 35' st), Franchi, Bassetto, Soto (Pandini 15' st), Sangalli, Rossi. A disposizione: Sala, Drenica, Olgiati, Ranzani, Pons. All. Bosetti.
VOGHERA
Murriero, Merli, Sabbadin, Robotti, Bonfieni (Jornea 26' st), Rosa, Kasa, Beuren (Viarengo 15' st) , Amaro, Alibrandi, Mannozzi (Zanaboni 35' st). A disposizione: Rossignoli, Mutti, Pozzatello, Bruni, Secco, L'Erede. All. Dellagiovanna.
ARBITRO: Garbo di Monza.
NOTE: espulso Rosa (V) al 36' st.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings