Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Giovedì, 20 Settembre 2018 09:14

BASTIDA- Il Bastida viene ripreso nel finale a Vittuone, ma si consola con tre nuovi innesti dall'OltreVoghe

BASTIDA PANCARANA - Secondo pareggio consecutivo per il Bastida in campionato, con una forte dose di rimpianti. I biancorossi vengono raggiunti nel finale (1-1, rete di Leonello) sul campo dell'Accademia Vittuone, dopo aver accarezzato a lungo l'idea del successo.

TRE GIOVANI DI QUALITA' PER COMPLETARE LA ROSA “Abbiamo lasciato due punti a Vittuone – dichiara il direttore sportivo del Bastida, Alberto Albini- potevamo andare al riposo con un vantaggio più ampio. Anche nel secondo tempo, abbiamo creato un paio di occasioni clamorose , in cui è stato molto bravo il loro portiere. Quando non si chiudono le partite, si rischia sempre la beffa e nel finale, abbiamo subito un gol in modo ingenuo. Per la prestazione che abbiamo fatto, meritavamo certamente di più”. Il Bastida è uscito molto rafforzato dagli ultimi giorni di mercato, con tre nuovi acquisti giovani provenienti dall'OltreVoghe, il centrocampista Belluzzo e gli attaccanti Duma e Pozzi, che accrescono il potenziale della rosa a disposizione di mister Balestra:” Sono ragazzi che possono darci una grossa mano, che il mister conosce bene. Belluzzo e Pozzi arrivano da un'esperienza in Serie D con l'OltrepoVoghera e Duma è stato capocannoniere con la juniores nazionale dell'OltrepoVoghera, con loro abbiamo completato la rosa”.

TORNEO MOLTO LIVELLATO La sensazione, dopo due giornate di campionato, è quella di un torneo molto livellato nella valutazione del ds biancorosso Albini:” Credo che ci sia un grande equilibrio quest'anno. Tolte quelle due-tre squadre più forti, le altre sono sullo stesso livello, e la differenza la faranno i dettagli”. Il Bastida, nel prossimo turno, riceverà al Magrotti l'Assago:” E' un po' la nostra bestia nera in questi anni. Siamo comunque fiduciosi, la squadra sta acquisendo le idee del mister ed esprime un buon calcio, dobbiamo solo diventare più cinici”. La buona notizia di Vittuone è legata al ritorno in campo dell'attaccante Villa, che sta superando i suoi guai fisici.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings