Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Martedì, 11 Settembre 2018 07:46

BASTIDA - Per i biancorossi esordio in campionato con pareggio

BASTIDA PANCARANA - Inizia con un pareggio, in casa con il Corbetta, l'avventura in Promozione del nuovo Bastida targato Andrea Balestra. I biancorossi danno vita ad un primo tempo convincente, in cui manca solo la stoccata vincente.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

In avvio di ripresa, il Corbetta spezza l'equilibrio con un calcio di rigore, trasformato da Rossi. La stanchezza annebbia un po' le idee, ma il Bastida ha il merito di reagire con tanta forza di volontà. Andrea Dragoni viene messo giù nell'area del Corbetta, ma il direttore di gara sorvola su un rigore apparso evidente. Nel finale, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati, su un tiro-cross di Torti che inganna il portiere ospite Sala. “Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel primo tempo. Ci siamo trovati in svantaggio per un'ingenuità che ha causato il rigore per il Corbetta, poi siamo stati bravi a crederci e a pareggiare. In definitiva, il risultato di parità può essere giusto”, rileva il direttore sportivo del Bastida, Alberto Albini. I biancorossi stanno completando il loro processo di amalgama:” Siamo una squadra nuova , e serve un po' di tempo per conoscersi bene e trovare i giusti automatismi. C'è soddisfazione per le prime uscite stagionali e siamo fiduciosi per la nuova stagione, questa squadra potrà dire la sua contro qualsiasi avversario”. Nel prossimo turno, i biancorossi saranno di scena sul campo dell'Accademia Vittuone.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

BASTIDA -CORBETTA 1-1

 


BASTIDA: Masotino, Guasconi, Facconi (Fantuzzi 8' st), Ferrari (Svelto 12' st), Riboni, Lozio, Torti, D. Dragoni, Leonello, Bruscaglia, A. Dragoni. A disposizione: Tagliani, Rosolin, Cassani, Sandri, Gjonikaj, Villa. All. Balestra.
CORBETTA : Sala, Balzarotti, Targa, Milani (Rumor 12' pt), Vitagliano, Bazzo, Soto (Pandini 1' st), Razzari (Bassetto 14' st), Sangalli, Franchi (Drenica 26' st), Rossi. A disposizione: Mustica, Pesce, Ranzani. All. Bosetti .
ARBITRO: Raineri di Como.
MARCATORI: Rossi (rigore C) 5' , Torti (B) 37' st.

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings