Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 09 Settembre 2018 19:56

LE PAGELLE DI VOGHERA - VIGHIGNOLO

pagelle tnVOGHERA - Dopo un buon primo tempo, i rossoneri, complici anche alcune decisioni arbitrali, inaugurano il campionato di Promozione con una sconfitta. le pagelle dei rossoneri stilate dal nostro inviato Alessandro Quaglini.

 

LE PAGELLE DEL VOGHERA

 

MURRIERO 5,5: da un portiere della sua statura, non ci si aspetta l'errore di piazzamento sul primo gol del Vighignolo, quando Ferrario lo pesca fuori dai pali. Poi si riscatta su Italia e per poco para il rigore di Maccarone.

BARDONE 5,5. Torna titolare anche se non sta benissimo. Se la cava con fisico e decisione, poi sprofonda nell'incubo con il rigore commesso (la trattenuta è parsa leggera) e la successiva espulsione per qualche parola di troppo verso l'arbitro.

ROBOTTI 6,5. Là dietro comanda lui. Anticipi puntuali, stazza imperiosa e guida sicura del reparto.

POP 5,5. Fatica nell'uno contro uno, dove spesso gli attaccanti del Vighignolo lo impensieriscono.

MERLI 6,5. Prova di grande sostanza. Volate a ripetizione sulla fascia destra, in cui scatena tutta la sua rapidità. All'attivo anche l'assist per l'1-1 di Amaro. Padrone della corsia.

ROSA 6,5. Le chiavi del centrocampo sono in buone mani. Regia sempre lineare e ottimo filtro in mediana, grazie ad una saggezza tattica invidiabile.

BEUREN 6. Mostra una qualità tecnica apprezzabile, che però non è assecondata da una buona tenuta atletica. Al cento per cento, può dare spessore al centrocampo.

KASA 6. La prima al Parisi lo frena un po'. Poche avventure offensive, dimostra una buona disciplina a sinistra. Esce acciaccato. 18' st TROVATO 5,5: spesso in affanno in fase difensiva.

MANNOZZI 6,5. Ancora tra i migliori. Pimpante e creativo, spesso gli avversari devono ricorrere al fallo per limitarlo. Quando esce lui, per un infortunio, si spegne la luce.

ALIBRANDI 6. Da falso nueve, dialoga bene con i compagni, però non ha l'inesorabilità in area del grande bomber.

AMARO 6. Spesso si intestardisce in giocate personali, però manda in tilt a più riprese la difesa milanese. Sigla il pareggio con una conclusione decisa , poi viene espulso nel caotico finale per una curiosa interpretazione dell'arbitro, che lo accusa di aver simulato in una posizione ben distante dalla porta avversaria.

POZZATELLO 6,5. Entra con determinazione e voglia., dà robustezza alla mediana. Reduce da un lungo stop, serve come il pane alla Voghe.

ALL. MERLO 6: Primo tempo di buone trame e personalità da grande squadra. Poi , la Voghe si allunga e forse viene tradita dalla frenesia di vincere. C'è da lavorare sul cinismo davanti e va trovata una miglior compattezza generale.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings