Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Venerdì, 31 Agosto 2018 10:06

VOGHERA - Viqueria, si parte: l'avventura inizia con entusiasmo e tanto impegno

viqueria2018 2019 tnVOGHERA - Il Viqueria ha ufficialmente inaugurato la sua nuova avventura calcistica. Il nuovo sodalizio vogherese si è radunato lunedi sera e ha sostenuto il primo allenamento con un entusiasmo contagioso che pervade tutto l'ambiente della neonata società vogherese, molto attesa al via della Terza Categoria.

 

ABBIAMO TANTA VOGLIA DI VINCERE

“Siamo tutti molto carichi e partiamo con l'idea di provare a vincere. Sono arrivati giocatori esperti, di categoria superiore, tutti molto motivati e il gruppo si sta consolidando. Siamo in 28 in rosa, con tanti ragazzi che già si conoscevano e altri nuovi. Mister Cremonesi saprà assemblarli nel modo migliore, anche il mister , come tutti noi dirigenti ha tanta voglia di vincere”, sottolinea Umberto Baggini, il cuore pulsante del nuovo Viqueria.

 

VIA ALLA PREPARAZIONE ESTIVA

La squadra sta svolgendo la preparazione estiva al campo sportivo di Rivanazzano Terme, e per le sedute atletiche si trasferisce sulla Green Way e al parco di Salice. L'esordio ufficiale è in programma il 6 settembre, in Coppa Lombardia con l'Hellas Torrazza, mentre un primo test amichevole è fissato per sabato pomeriggio (ore 16) a Rivanazzano, con la juniores nazionale dell'OltreVoghe. Il campionato prenderà il via il 23 settembre, e il Viqueria giocherà le sue gare casalinghe a Rivanazzano.

 

TANTO INTERESSE ATTORNO AL NUOVO CLUB

Baggini pone l'accetto sulla crescita di attenzione e interesse che si percepisce attorno al nuovo club:”La nostra pagina su Facebook è molto seguita, e stiamo raccogliendo grandi riscontri. Abbiamo lanciato anche una linea di merchandising, con l'intento di rafforzare sempre di più la nostra immagine”. Il sogno del nuovo club vogherese è di poter usufruire dello stadio Parisi per un'occasione speciale:” Ne abbiamo parlato con l'assessore allo Sport Geremondia, e ci ha promesso un interessamento sulla questione. Sarebbe bello fare una partita-evento”. Il Viqueria ha le idee chiare e mira a grandi ambizioni.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings