Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Speed Queen, ora la lavanderia self service di via f.lli Rosselli 139 si occupa anche dello sporco intenso

manifesto sporcointensoVOGHERA - Un nuovo importante servizio viene fornito dalla lavanderia self service Speed Queen di via f.lli Rosselli 139. Professionisti del settore, sono sempre attenti alle esigenze dei Clienti. Per questo hanno creato un programma specifico per le tute da lavoro, "SPORCO INTENSO". Il nuovo programma è rivolto anche a ristoranti e b&b, per rimuovere le macchie grasse e difficili da tovagliati e biancheria.

 

IL NUOVO SERVIZIO DI SPEED QUEEN

Le tute da lavoro sporche hanno le ore contate. Seleziona sul display il nuovo programma "SPORCO INTENSO", che utilizza in più uno sgrassatore apposito. Alle macchie grasse e difficili dei tuoi capi ci pensa la lavanderia self service Speed Queen di Via f.lli Rosselli 139 a Voghera. Un servizio aggiuntivo, senza supplemento di costo, che viene offerto da questa nuova realtà imprenditoriale vogherese.

 

SETTE GIORNI SU SETTE CON MACCHINARI DI ULTIMA GENERAZIONE

Speed Queen Lavanderia Self Service, la lavanderia di Via f.lli Rosselli 139 a Voghera, utilizza macchine di ultima generazione, con tecnologia avanzata, in grado di restituire un bucato perfetto nel giro di pochissimo tempo. E lo fa 7 giorni su 7.

A disposizione del Cliente ci sono 6 lavatrici da 8 kg, 15kg e 20 Kg (per grandi volumi come le trapunte matrimoniali) e 6 asciugatrici da 15kg. Utilizzare le macchine è molto semplice ed intuitivo attraverso il display centrale che ti da la possibilità di scegliere il programma più adatto al lavaggio e all’asciugatura dei tuoi capi. Detersivo, ammorbidente ed igienizzante sono già compresi e vengono introdotti direttamente dalle macchine.

 

Speed Queen Lavanderia self-service
Via Fratelli Rosselli 139 - VOGHERA
Info e assistenza: 366.2570218
Facebook: @lavanderiaselfservicevoghera

Orario
Dal Lunedi alla Domenica
Ore 6,00 - 22,00

manifesto sporcointenso

 

IMG 20220907 WA0007

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings