Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Speed Queen, pulisce il doppio e a Giugno paghi la meta': ecco la super lavanderia di corso Rosselli 139

lavanderia interno1VOGHERA - Solo con macchinari di ultima generazione, una tecnologia avanzata e tanta passione per il proprio lavoro si riesce a fare il bucato perfetto. Ed a Voghera solo Speed Queen Lavanderia Self Service riesce a farlo, con grande soddisfazione di tutti i clienti. E lo fa 7 giorni su 7.

 

QUALITA' E CURA DEL PARTICOLARE, COSI' I CAPI TORNANO A SPLENDERE

Speed Queen Lavanderia Self Service, la lavanderia di corso Rosselli 139 a Voghera, utilizza macchine di ultima generazione, con tecnologia avanzata, in grado di restituire un bucato perfetto nel giro di pochissimo tempo.lavanderia esterno

Per raggiungere questo risultato vengono impiegati detersivo ed ammorbidente ipoallergenici, di altissima qualità, già compresi nel servizio ed un igienizzante professionale che garantisce l’abbattimento della carica batterica.

A disposizione del Cliente ci sono 6 lavatrici da 8 kg, 15kg e 20 Kg (per grandi volumi come le trapunte matrimoniali) e 6 asciugatrici da 15kg. Utilizzare le macchine è molto semplice ed intuitivo attraverso il display centrale che ti da la possibilità di scegliere il programma più adatto al lavaggio e all’asciugatura dei tuoi capi.

 

PET CORNER, PER PULIRE ANCHE DOVE SPORCA FIDO

Speed Queen Lavanderia Self Service è il posto giusto anche per i clienti ed i loro amici a quattro zampe. Proprio per loro è stato predisposto un PET CORNER dove lavare ed asciugare i tessuti con cui vengono a contatto, per un’igiene imbattibile di cucce, copertine e accessori.

 

PAGARE E' FACILE E C'E' UNA SUPER PROMOZIONE

Si può pagare in contanti o con la ‘card Speed Queen’ con credito a scalare, acquistabile direttamente in cassa, ricaricabile e senza scadenza, che ti fa risparmiare 1 euro ad ogni lavaggio e 50 cent ogni 10 minuti di asciugatura. Hai anche la possibilità di pagare con la tua carta di credito scaricando l’APP SPEED QUEEN e gestendo pagamento e macchine direttamente dal tuo smartphone.

Comodo parcheggio a tua disposizione.

Per tutto giugno fare il bucato da Speed Queen è ancora più conveniente: sconto del 50% sui lavaggi se utilizzi la nostra CARD SPEED QUEEN!

Speed Queen Lavanderia self-service
Via Fratelli Rosselli 139 - VOGHERA
Info e assistenza: 366.2570218
Facebook: @lavanderiaselfservicevoghera

Orario
Dal Lunedi alla Domenica
Ore 6,00 - 22,00

manifesto speed

lavanderia home

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings