Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Gunnella Immobiliare, un'agenzia che ti prende per mano.

GUNNELLA2VOGHERA - E proprio così! Gunnella immobiliare che ha da poco aperto la propria nuova sede in via Emilia 149 a Voghera, vi prende per mano dall’ inizio del percorso di cambiamento della casa, fino alla fine, senza lasciarvi mai soli.

 

UN HABITAT CHE TRASMETTE CALORE UMANO

Mi hanno molto colpito le parole della titolare Paola Gunnella, la quale durante l’ intervista riferisce: “Nei nostri uffici si entra per un progetto di vita… in un habitat che trasmette calore umano”.
Ed è proprio su questo calore umano che intendo soffermarmi poiché esso stesso è indice di qualcosa che va aldilà della superficie commerciale degli affari, bensì scava più nel profondo le diverse tipologie di persone che intendono cambiare casa, tentando, anche attraverso il rapporto umano, di renderli felici della loro futura scelta.
D’ altronde cambiare casa ha, oltre che un valore materiale, un valore intrinseco di emozioni e sentimenti poiché significa riuscire a cambiare anche stile di vita e abitudini e alla meglio godersi appieno il benessere che questa ti può donare.
Uscite dal lavoro stanchi ed affaticati?
Vi sentite stressati dopo un’ intera giornata lavorativa?
Ecco che la giusta scelta di una nuova abitazione vi può correre in aiuto per invece trasmettervi comfort e relax.

IL RAPPORTO CON IL CLIENTE

Per riuscire a capire questo aspetto occorre creare un rapporto di empatia con il cliente, capire cosa lui desidera nel suo recondito.
Insomma, significa conoscere oltre che a livello professionale , anche a livello umano chi l’ agente immobiliare ha davanti, per riuscire ad aiutarlo al meglio durante il suo percorso.
Cambiare casa è un progetto di vita e se quest’ ultima è focalizzata appieno dall’ agente di Gunnella Immobiliare, tutto risulterà più semplice.

DOMANI LA GRANDE INAUGURAZIONE

Domani mattina (Sabato 4 Dicembre), dalle 10,30 alle 12,30 l'Agenzia Gunnella Immobiliare di via Emilia 149 a Voghera inaugurerà ufficialmente la sede con una grande festa. Porta aperte per tutti i Vogheresi ed i clienti dell'Agenzia.

Articolo di GIULIA CARENA

GUNNELLA4

 

GUNNELLA5

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings