Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Voghera, Citta' fiera di ospitare un grande marchio: Aldo Coppola

coppola3 tnVOGHERA  -  Aldo Coppola in oltre trent’ anni di attività è divenuto il più prestigioso marchio italiano nel mondo dell’ hair style. Apprezzato dalle grandi firme della moda e dai professionisti del settore, è un brand caratterizzato dalla passione e dal continuo studio e conseguente evoluzione dei propri prodotti.

 

IL MONDO COPPOLA - La cura per ogni dettaglio

Protezione, idratazione e riparazione profonda del capello, si realizzano attraverso la creazione di formule in continua innovazione.COPPOLA BARBIERE TN

La vasta gamma di prodotti Aldo Coppola li rende versatili e facilmente adattabili ad ogni esigenza specifica, con le sue texture morbide e cremose dalle profumazioni delicate, che insieme elevano al massimo la filosofia del brand, votata alla naturalezza come imprescindibile obiettivo.

È così che la ricerca costante e l’estrema capacità tecnica che contraddistinguono l’azienda, riescono a soddisfare tutti i tipi di capelli, con una particolare cura e amore per il dettaglio.

Un mondo, quello di Coppola talmente vasto e specifico, che non basterebbe un intero articolo per descriverlo.

Una considerazione tra tante va però fatta: la piccola cittadina non può che essere fiera di ospitare questo salone, valorizzato da uno staff che gode di estrema preparazione, capitanato da Alfonso Marzi, professionale, preparato e creativo, sempre pronto a dare consigli preziosi, a cui potersi affidare in ogni momento.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings