Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - ALDO COPPOLA VOGHERA: Una ventata di aria fresca per la Citta'

coppola3 tnVOGHERA - L’azienda Coppola nasce nel 1966 grazie al talento creativo e artistico di Aldo Coppola, un vero e proprio innovatore nel mondo dell’hair style, tanto da diventare una marchio di riferimento nel mondo del beauty e del fashion, collaborando con i migliori brands di moda, fotografi e testate più importanti nel mondo.

 

NEL CUORE DELLA CITTA'

Figlia di questi successi è la fitta rete di franchising a cui l’azienda Coppola ha saputo dar vita, nella quale rientra anche la città di Voghera, con un salone situato in pieno centro in Piazza Duomo, all’interno di un meraviglioso cortilecoppola1 tn settecentesco.
Questa antica e affascinante cornice, sospesa nel tempo, entra in armonioso contrasto con lo stile ultra moderno del negozio, caratterizzato dai suoi tipici colori rosso e bianco e da ampissime pareti vetrate illuminate.

Aperto anche al lunedì con orario continuato (9 – 19), lo scopo dell’ubicazione strategica del negozio è, oltre quello di portare innovazione e qualità, anche di restituire vitalità alla cittadina vogherese attraverso i clienti stessi. Il felice risultato è così un po' di sano e tanto ricercato movimento nel cuore di Voghera.

Sì, perchè quello di Aldo Coppola Voghera è un marchio altamente specializzato nel trattamento e nella vita del capello, la mission di ogni singolo dipendente, che per essere portata a termine, è frutto di un percorso in Accademia a Milano per specializzarsi e rimanere continuamente aggiornato sulle ultime tendenze.
Il tutto coadiuvato in maniera sublime ed eclettica dall’art director Alfonso, che sceglie, in base alle esigenze del cliente, il lavoro da effettuare sul capello.
Insomma, un salone all’avanguardia che oltre all’immensa qualità, si confida porti anche un tocco in più di glamour nella città.

ALDO COPPOLA BY VOGHERA
Piazza Duomo 53
27058 - Voghera (PV)
Tel: 0383.1751298

ORARI
Dal Lunedi al Sabato ore 9,00-19,00 (orario continuato)
Domenica chiuso

 

coppola2

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings