Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Varzi - Corsi gratuiti IFTS: incontri di orientamento online a Dicembre!

cucina tnVOGHERA/VARZI - In programma per mercoledì 9 dicembre e martedì 15 dicembre, in entrambe le giornate dalle ore 17:00 alle ore 18:00, due incontri di orientamento online informativi sui corsi di formazione IFTS Cibo e Turismo, in avvio a Gennaio 2021 a Varzi.

 

ECCO COME PARTECIPARE AI CORSI ON LINE

Il collegamento avrà luogo tramite la piattaforma gratuita Google MEET, accedendo al seguente link:

https://meet.google.com/hkd-mbco-bkh

Guideranno gli incontri la Dott.ssa Stefania Fecchio, direttrice dell’Istituto O.D.P.F. Santachiara CFP di Voghera, e il tutor formativo dei corsi IFTS Valentina Bedini.

Si ricorda che i corsi sono completamente gratuiti e destinati a giovani fino ai 29 anni di età in possesso di diploma oppure di qualifica professionale di tecnico.

Durante l’anno di studi, gli allievi avranno di acquisire una solida professionalità spendibile nel settore del turismo e della ristorazione, tramite 500 ore di aula e laboratori, e altre 500 di tirocinio altamente qualificante in realtà e aziende dell’Alto Oltrepò afferenti i rispettivi settori.
Sono previste agevolazioni per vitto/alloggio e trasporti. L’ente metterà inoltre a disposizione degli allievi, in comodato d’uso gratuito, dei PC portatili.

Per informazioni e iscrizioni:
Istituto O.D.P.F. Santachiara CFP di Voghera
Fisso: 0383.36.87.00
Mobile: 347.08.34.692 (solo whatsapp)
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

gruppo

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings