Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

#PIUFORTIDIPRIMA - Il funerale dei vostri cari sullo smartphone o sul tablet: arriva Insieme il servizio della Merli Marmi

merli marmi tnVOGHERA - A causa delle restrizioni legate al coronavirus, molte persone non possono assistere al rito della sepoltura al fine di evitare assembramenti, o perché impossibilitati per questioni di salute. Anche i visitatori, oggi, non possono far visita ai propri cari per la chiusura al pubblico dei cimiteri comunali. Per questo è nato il progetto della Merli Marmi denominato "Insieme".

 

IL PROGETTO

"Sempre attenti e sensibili al settore funerario, in questo momento così difficile, abbiamo pensato di attivare un servizio dedicato a loro: “Insieme” - spiega Paolo Merli, Amministratore della Merli Marmi - La Merli Marmi durante I'espletamento delle attività essenziali relative al settore cimiteriale può documentare con fotografie e video il luogo cimiteriale dove riposa il vostro caro. Sìiamo vivendo momenti di incertezza, di fode emotività e solitudine e questo è il nostro modo di stare vicini alla gente e di fare qualcosa per la collettività".

COME FUNZIONE IL SERVIZIO

Prendere contatto con Merli Marmi tramite telefono fisso 0383 212435, telefono mobile 3484675998, anche whatsapp, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Loredana, Cristina e Giulia ti guideranno alia scoperta di questo servizio gratuito. II servizio è completamente gratuito ed è già attivo per i cimiteri di Voghera e zone limitrofe.

Orari:
Lunedì/Venerdì: 8,00 - 12,00 e 14,00 - 18,30.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings