Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Mobilita' Garantita, anche Copyservice di Voghera fra gli sponsor dell'iniziativa

copyservice varzi home tnVARZI - Il progetto si chiama "Mobilità garantita" ed è stato presentato a Varzi nello scorso mese di dicembre. Fra i promotori di questa importante iniziativa c'è anche la ditta Copyservice di Voghera, che ha ricevuto un attestato di benemerenza da Giovanni Palli, sindaco del centro montano e presidente della Comunità Montana dell'Oltrepo Pavese.

 

UN MEZZO FONDAMENTALE PER LA VALLE STAFFORA

Grazie al progetto di mobilità garantita, che ha consentito di mettere a disposizione di anziani, disabili e persone con difficoltà un mezzo per potercopyservice varzi2 tn accedere a tutto il territorio, gli imprenditori della zona, tra cui la Copyservice di Voghera, hanno ricevuto un attestato di benemerenza dal sindaco di Varzi, Giovanni Palli ed un ringraziamento da tutti gli abitanti della valle Staffora.

"Sono molto soddisfatta di aver contribuito a questa iniziativa, che oltre a dare prestigio alla nostra Azienda, contribuisce anche a fornire un servizio molto importante per tutti gli abitanti della valle Staffora e del territorio montano, consentendo ad anziani, disabili e persone in difficoltà di partecipare quotidianamente alla vita della società".

 

 

 

COPYSERVICE, STORICA AZIENDA VOGHERESE

copyservice varzi4 tnNata nel 1983, con l'avvento dei prodotti digitali, dell'informatica e di internet, Copyservice ha saputo seguire l'evolversi dei tempi. Fra le prime realtà territoriali pavesi a proporre il noleggio diretto delle apparecchiature office per la stampa, oggi l'Azienda vogherese, composta da un team di 11 persone e a conduzione interamente familiare, è protagonista anche in un mercato caratterizzato dall'avvento delle nuove tecnologie e fornisce importanti servizi informatici mirati e legati alle esigenze del Cliente, in ambito printing ma non solo.
L'esperienza costruita negli anni è servita per migliorare sempre di più il know how dell'Azienda e adattarsi alla nuova rivoluzione del settore.
Vendita, noleggio e assistenza di stampanti multifunzione sono oggi i tre principali settori in cui è impegnato il brand Copyservice, con la fidelizzazione del cliente che è la migliore garanzia della professionalità e del valore di questo storico marchio cittadino.

 

 

 

COPYSERVICE
Uffici e Assistenza: Via Pozzoni 11/A
27058 – Voghera (PV)
Tel. 0383.213388
Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORARI
LUN-GIO 8.30-12.30 / 14-18
VEN 8.30-12.30 / 14-17

 

copyservice varzi3

 

copyservice varzi6

 

copyservice varzi7

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings