Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Social Service, i nostri anziani in mani sicure

mariagraziapastore2 tnVOGHERA - Forse il nome non vi è così famigliare ma sono davvero tante le persone che hanno avuto il piacere di conoscere la titolare Maria Grazia Pastore, una donna straordinaria che da quasi vent’anni si occupa degli anziani.

 

La cooperativa SOCIAL SERVICE ha soltanto cambiato nome per adeguarsi alle regole del marketing, ormai sempre più orientato all’utilizzo di vocaboli inglesi, ma l’ex L’AZALEA è rimasta quella che tutti conoscono: figure professionali altamente qualificate che aiutano le famiglie a gestire i propri cari.
Tutto il personale parla correttamente l’italiano ed è estremamente gentile e competente, proprio perché Maria Grazia, seleziona con attenzione le sue collaboratrici in quanto la priorità è l’anziano che deve esserefranchising assistenza anziani di successo 570x380 accudito nel miglior modo possibile, nel rispetto delle sue abitudini quotidiane.
Il punto di forza di Maria Grazia è costituito dall’avere un contatto “diretto e costante” coi famigliari dell’anziano e ovviamente con quest’ultimo, affinché ogni esigenza venga gestita in tempo reale.
SOCIAL SERVICE offre molti servizi: badanti per coloro che necessitano di una figura professionale H 24, assistenza ospedaliera e domiciliare ( anche solo per alcune fasce orarie) ma anche la possibilità di regalare un fine settimana ai figli, sapendo che i propri genitori saranno in “buone mani”. Si sa, spesso si corre tutta la settimana e quando arriva il venerdì, si desidera “staccare la spina” e magari concedersi un weekend per rilassarsi ma come si fa quando i genitori sono anziani e nessuna persona di fiducia può accudirli? Si rinuncia? No, ci si affida a chi può fornirci un servizio qualificato, donando anche un po’ di compagnia ai nostri cari. Sì perché molti anziani non hanno più il coniuge e quindi vivono soli: avere qualcuno che li coccolerà per 48 o 72 ore regalando loro qualche sorriso e due chiacchiere, sarà una scelta che aiuterà loro e consentirà a noi di trascorrere un paio di giorni fuori casa senza patemi d’animo!
SOCIAL SERVICE è ormai il punto di riferimento per moltissime famiglie vogheresi e zone limitrofe e proprio perché ogni persona è un piccolo mondo a sé, Maria Grazia continua a svolgere questa attività con quell’amore che la porta continuamente a definire i suoi clienti “i nostri nonnini”.

SOCIAL SERVICE
Via Emilia, 250 - Voghera (PV)
Tel 347/6381812

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings