Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SERVIZI VARI - Autoscuola Iriense, un'impresa che negli anni ha fatto davvero strada

insegna autoscuolairiense tnVOGHERA - Alzi la mano chi non si ricorda, magari con ancora un po' di emozione, l'esame di scuola guida e il conseguimento della patente. Specialmente la prova pratica, dove non si dovevano commettere errori. Sono tante le generazioni di vogheresi e oltrepadani che collegano questi ricordi all'Autoscuola Iriense, nata nel lontano 1964.

 

UNA PASSIONE TRAMANDATA DA GENERAZIONI

L'Autoscuola Iriense si trova in via Cavour, a poche decine di metri dal centro storico. Oggi è gestita da Andrea Rosolen, che ha ereditato il lavoro dai nonni e dai genitori, rilevandola insieme a Davide Giacoboni, grazie ad una famiglia che ha insegnato a migliaia di persone a guidare l'auto e la moto.
Oggi i tempi sono cambiati anche solo rispetto a qualche decina di anni fa e l'Autoscuola Iriense si è specializzata in diversi settori. Oltre al conseguimento delle patenti di tipo A e B e di quelle per ciclomotori, all'Autoscuola Iriense di Andrea Rosolen è anche possibile partecipare ad appositi corsi per il recupero dei punti della patente che, secondo la vigente legislazione del codice della strada, vengono tolti in occasione delle infrazioni. Inoltre l'Autoscuola Iriense di via Cavour offre il servizio di revisione della patente e la possibilità di effettuare la visita medica in sede, tutti i venerdì alle h 18,00.

 

AUTOSCUOLA IRIENSE
Via Cavour 59
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.43960

ORARI
Dal Lunedi al Venerdì
dalle 9,00 alle 12,00
dalle 15,00 alle 19,00

 

segnali

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings