Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Giorni speciali da ricordare!

studio199 2 tnVOGHERA - Studio 199 Wedding & Event Designer non è pensato soltanto per i matrimoni. Eventi di ogni tipo, privati e aziendali ma anche ricorrenze particolari diventano unici, grazie alla professionalità di Gloria.

 

OGNI EVENTO VIENE COSTRUITO SU MISURA

 

Forte del Master come Wedding Planner presso la ENZO MICCIO ACADEMY, Gloria ama costruire ogni evento “su misura”, prestando la massimastudio199 tn cura ai dettagli: nulla è lasciato al caso, tutto è frutto della passione e creatività che contraddistinguono una donna che sa ascoltare le esigenze di coloro che le affidano il loro progetto.

Dal 2014, Studio 199 riesce a creare eventi capaci di stupire, lasciando un meraviglioso ricordo nella mente degli invitati e soprattutto dei protagonisti, siano essi adulti o bambini che celebrano la comunione o la cresima.
I servizi offerti da Gloria sono davvero a 360 gradi: dalla progettazione alla realizzazione degli allestimenti, dalla consulenza alla scelta dei prodotti quali bomboniere, partecipazioni e coordinati.

Le comunioni si avvicinano e Gloria aspetta i genitori per scegliere le bomboniere: ogni creazione può essere personalizzata, è possibile avere i nastri col nome del bimbo/a e i golosi confetti della Buratti sono disponibili in ben 25 gusti, uno più particolare dell’altro…una vera tentazione per gli occhi e il palato!
Studio 199 è esclusivista di zona delle bomboniere CLARALUNA, uniche nel loro genere, idee per fare parlare di sé, originali nelle forme e nei colori per rendere davvero speciale l’evento.

studio199 4 tnSi sa, sono i dettagli che fanno la differenza e Gloria saprà dare carattere e personalità a qualsiasi giornata deciderete di festeggiare e, a proposito di comunioni, solo noi mamme sappiamo quante aspettative riponiamo in quel giorno, quanti dubbi assillano le nostre testoline: desideriamo che nostro figlio/a ricordi con gioia quel momento quindi è davvero fondamentale incontrare una persona che ci consigli al meglio.
Conoscerete una donna affabile che vi ascolterà, fornendovi quei suggerimenti che uniti alla gamma di prodotti esposti in negozio, trasformeranno la vostra idea in un giorno indimenticabile!

 

 

 

STUDIO 199 EVENTI

Info: Via Emilia, 199 – Voghera (PV)
Tel 0383/270839 – Tel 338/7935849
Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

studio199 5

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings