Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Buon Natale, gli auguri di Copyservice

buonefeste copy tnVOGHERA - Un buon Natale e l'augurio di trascorrere feste serene insieme ai propri cari. E' il messaggio che la grande famiglia di Copyservice vuole mandare a tutti i suoi clienti, fornitori e collaboratori prima di concedersi qualche giorno di meritata vacanza, dopo un anno davvero straordinario.

 

GLI AUGURI DI COPYSERVICE

 

Per Copyservice Voghera il 2018 che sta per chiudersi è stato un anno davvero straordinario. La storica azienda vogherese, leader nel settore delle macchine e dei servizi per ufficio, ha spento 35 candeline. Ben 35 anni di onorata attività, che prosegue con successo anche ai giorni nostri con solide prospettive per il futuro.

Copyservice opera da sempre nel mondo della vendita, del noleggio e dell'assistenza di dispositivi per la stampa, multifunzione, stampanti, plotter, etc. oltre all’informatica più evoluta per le aziende; è la sola realtà del territorio che offre una prova a canone zero per i nuovi clienti interessati a noleggiare una multifunzione professionale da ufficio, a dimostrazione della sicurezza della qualità del prodotto e dei servizi offerti.

Offre inoltre nello storico Centro Servizi di via Matteotti - di fronte alla stazione ferroviaria - servizi di riproduzione, stampa, copie grandi formati, rilegatura e lavori di finitura, spedizione fax, postazioni self-service, scansioni, plottaggi e poster, sviluppo siti Web e grafica personalizzata.

Infine completa il servizio alla clientela con forniture di cancelleria, rotoli plotter, accessori informatica, toner e cartucce, carta in risme e con una qualificata consulenza per mettersi in regola con le normative sullo smaltimento dei consumabili di stampa esausti.

 

Nel periodo natalizio gli uffici di Copyservice in via Pozzoni saranno chiusi dal 24 al 26 dicembre e il 31 dicembre mentre il Centro Servizi di via Matteotti sarà chiuso dal 24 al 31 Dicembre.

La famiglia Barbieri e tutto lo staff di Copyservice augurano ai propri clienti ed a tutti i Vogheresi i migliori auguri di Buone Feste e di un 2019 all'insegna della serenità, della gioia e di sempre nuovi sogni da inseguire!

 

buonefeste copy

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings