Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - I nostri anziani in buone mani: ci pensa la cooperativa Azalea

badanteVOGHERA -  Partire per una breve vacanza di Natale, rilassarsi qualche giorno, dedicarsi una giornata tutta per sè sapendo che i propri anziani sono in buone mani. Questo è possibile grazie alla Cooperativa Sociale Onlus Azalea di via Emilia a Voghera.

 

I SERVIZI

 

La Cooperativa Sociale Azalea è una vera e propria istituzione nel campo del volontariato e accompagna i propri clienti nella scelta della miglior assistente. Si tratta di persone serie, preparate e professionali che svolgono assistenza 24 ore su 24 e lo fanno anche per un periodo breve, come qualche settimana o addirittura qualche giorno.
"Il nostro punto di forza è quello di avere un rapporto diretto e costante con i nostri clienti - spiega Maria Grazia Pastore - Qualsiasi cosa di cui abbiano bisogno viene presa in considerazione in tempo reale. Tutte le operatrici che lavorano per noi parlano correttamente italiano e hanno alle spalle anni di esperienza nel settore dell'assistenza. Il nostro territorio di riferimento non è solo Voghera ma anche l'Oltrepo Pavese e le zone limitrofe".

 

COOPERATIVA SOCIALE L'AZALEA
Via Emilia 250
27058 - Voghera (PV)
Tel. 338.1186813 - 335.5747284

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings