Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SERVIZI - Grande successo per il meeting della Copyservice

gruppo copyservice TNVOGHERA - Grande successo del meeting organizzato da Copyservice per festeggiare i 35 anni di attività. L’evento si è tenuto presso le Cantine Adorno di Retorbido, alla presenza delle autorità istituzionali, dei partners e dei clienti della storica azienda vogherese. A fare gli onori di casa Angelo Barbieri, fondatore della Copyservice.

 

TANTI AUGURI COPYSERVICE

 

Il meeting aziendale si è aperto con il benvenuto ed i saluti di Angelo Barbieri, che dopo tanti anni di impegno nella prestigiosa società Rank Xerox, nel 1983 ha fondato a Voghera la Copyservice, una realtà che ancora oggi è un punto di riferimento per gli operatori aziendali e privati di Voghera e del territorio.

Gli interventi istituzionali del Vice Sindaco di Voghera Daniele Salerno e del Presidente del Consiglio Comunale di Voghera Nicola Affronti hannoconvention tn evidenziato e rimarcato come Copyservice abbia tagliato questo importante traguardo, resistendo alla crisi economica ormai in corso da diversi anni, alle turbolenze dei mercati e alle incertezze di una ripresa futura.

Non solo. Oltre a rimanere saldamente sul mercato, Copyservice ha seguito l’evoluzione tecnologica degli ultimi decenni ed è leader nel mercato locale, anche nel campo dei prodotti di ultima generazione, come i software di gestione documentale e le nuove macchine informatiche, oltre ad un servizio di assistenza sempre puntuale e professionale.

La nuova era di Copyservice è guidata dalla nuova generazione di imprenditori ai quali Angelo Barbieri ha ceduto il timone, ovvero i tre figli: il direttore commerciale Andrea Barbieri, il direttore amministrativo Maria Cristina Barbieri e la responsabile marketing Giulia Barbieri.

Il meeting si è concluso con l’’intervento del rappresentante della Canon Italia, di cui Copyservice è partner e con il saluto di Andrea Barbieri, che ha ringraziato tutti i presenti ed i tanti prestigiosi clienti, molti dei quali erano presenti all’incontro.

 

COPYSERVICElogo copyservice
Uffici e Assistenza: Via Pozzoni 11/A27058 – Voghera (PV)
Tel. 0383.213388
Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI
LUN-GIO 8.30-12.30 / 14-18
VEN 8.30-12.30 / 14-17

 

Centro Servizi: Via Matteotti 44
27058 – Voghera (PV)
Tel. 0383.369180
Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ORARI
LUN-GIO 8.30-12.30 / 15-19
VEN 8.30-12.30 / 15-18

WWW.COPYSERVICE.IT (clicca e collegati al sito)

 

angelo barbieri

 

reception copyservice

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings