Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

REDAZIONALE – AZALEA, il posto più sicuro per chi ha bisogno di aiuto

maria grazia pastore tnVOGHERA - Chi ha bisogno di aiuto non può non rivolgersi alla L’Azalea Cooperativa Sociale Onlus di via Emilia 250 a Voghera. Maria Grazia Pastore, la titolare del centro, è una vera e propria istituzione nel campo del volontariato. sempre pronta a tendere una mano a chi ha bisogno.

 

I TANTI SERVIZI DELLA COOPERATIVA

 

Grazie alla cooperativa sociale l'Azalea si possono trovare persone serie, preparate e professionali che svolgonocentro azalea assistenza 24 ore su 24. Non solo, la cooperativa fornisce anche aiuto per quelle persone o famiglie che hanno bisogno anche di un'assistenza temporanea, come ad esempio la cura delle persone che si trovano momentaneamente in ospedale.
"Il nostro punto di forza è quello di avere un rapporto diretto e costante con i nostri clienti - spiega Maria Grazia Pastore - Qualsiasi cosa di cui abbiano bisogno viene presa in considerazione in tempo reale. Tutte le operatrici che lavorano per noi parlano correttamente italiano e hanno alle spalle anni di esperienza nel settore dell'assistenza. Il nostro territorio di riferimento non è solo Voghera ma anche l'Oltrepo Pavese e le zone limitrofe".

 

COOPERATIVA SOCIALE L'AZALEA
Via Emilia 250
27058 - Voghera (PV)
Tel. 338.1186813 - 335.5747284

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings