Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 21 Settembre 2013 18:37

PAVIA - Emendamento "salva vescovi": la rabbia dell'arcigay

Protesta davanti alla sede del Pd

PAVIA "Un emendamento inutile, discriminatorio e offensivo non solo per la comunità Lgbti. I deputati pavesi del Pd Chiara Scuvera e Alan Ferrari, hanno scelto di votare una pessima legge contro l'omotransfobia che legittima lo sconfinamento della libertà d' opinione oltre la frontiera della dignità delle persone.

CI VOLEVA UN'ALTRA MAGGIORANZA - Diritto all' insulto. Un'altra maggioranza era possibile e sarebbe stata schiacciante con M5S e SEL". Questo il commento di Niccolò Angelini, presidente di Arcigay Pavia all'esito della giornata che ha visto l'approvazione del cosiddetto "emendamento salvavescovi" da parte del PD durante l'approvazione della legge contro l'omotransfobia alla Camera.
"Ci rammarica e ci indigna il fatto che anche l'On. Scuvera, dopo tutte le promesse in campagna elettorale e le rassicurazioni fino a poche pre prima della discussione, con il suo voto abbia depotenziato l'intero impianto antidiscriminatorio della legge Mancino-Reale". Per questo Arcigay Pavia è andata a manifestare davanti alla sede locale del Pd.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings