Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 13 Aprile 2013 12:20

VOGHERA - Alberi malati, via all'abbattimento

Interventi anche in via Balladore

VOGHERA Alcuni alberi malati, che iniziano a presentare forti problemi di stabilità (in viale Marx) e altri alberi che stanno creando pesanti problemi alla viabilità (in via Balladore). Gli abbattimenti saranno effettuati la prossima settimana.

 

L'INTERVENTO DOPO UN ATTENTO STUDIO - Nell’ambito del programma di manutenzione del verde urbano predisposto dal Comune di Voghera, che prevede anche il controllo degli alberi presenti nel territorio urbano, Asm Voghera Spa., cui l’Amministrazione comunale ha affidato il compito della realizzazione degli interventi, nei prossimi giorni provvederà ad effettuare un’operazione di abbattimento di due alberi posti in Viale Marx che presentano vaste cavità pedali e quindi problemi di stabilità.
Analogamente provvederà ad effettuare un’operazione di abbattimento degli alberi posti in Via Balladore che presentano vaste scortecciature e traumi sul tronco imputabili agli urti degli autoveicoli in manovra e che cominciano a denunciare seri problemi di stabilità.  In seguito, in Via Balladore, si procederà a piantumare alberature con caratteristiche più idonee all’ambiente urbano.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings