Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 20 Ottobre 2012 08:09

VOGHERA - Un piccolo aiuto per pagare l'affitto

Richieste fino al 31 Ottobremunicipio-1_tn


VOGHERA Scade il 31 Ottobre 2012 il termine per accedere ai contributi previsti dal fondo regionale finalizzato all’integrazione del canone di locazione ai nuclei familiari con disagio economico acuto.

 

 

 

ECCO CHI E COME PUO' PRESENTARE LA DOMANDA - Le domande possono essere presentate presso l’Ufficio Casa del Settore Servizi Sociali del Comune di Voghera in Corso Rosselli n. 20, dal lunedi al venerdi dalle 9,00 alle 12,00.
Possono fare richiesta i cittadini che:
sono titolari nell’anno 2012 di contratti di affitto validi e registrati, stipulati per unità immobiliare situata in Lombardia utilizzata come residenza anagrafica e abitazione principale;
possiedono la cittadinanza italiana o di uno Stato facente parte dell’Unione europea.
In caso di cittadinanza di un altro Stato devono essere in regola con la normativa sull’ingresso e la permanenza in Italia ed esercitare una regolare attività, anche in modo non continuativo, di lavoro subordinato o lavoro autonomo.
Devono inoltre avere la residenza da almeno dieci anni nel territorio nazionale ovvero da almeno cinque anni nella Regione Lombardia.
La presentazione della domanda è consentita ai soggetti con un Isee-fsa fino a € 4.000,00, con priorità di erogazione del contributo ai soggetti con Isee-fsa fino a € 3.500,00.
Informazioni possono essere richieste telefonicamente al numero 0383/336423.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings