Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 09 Giugno 2012 15:24

VOGHERA - Rimpasto di Giunta, le critiche dei giovani Pd

Mettiamo la parola fine


VOGHERA Il rimpasto del sindaco Carlo Barbieri, che ha deciso di sostituire due assessori in quota Pdl (Giugliano e Tura) con altri due (Rocca e Carbone) sta suscitando le prime reazioni delle forze politiche in seno all'opposizione, Ecco l'intervento della sezione giovanile del Partito Democratico.

 

ORA FACCIAMO UN CONSIGLIO COMUNALE - Appurati gli ultimi avvenimenti avvenuti in seno alla maggioranza, prendiamo atto una volta di più che l'amministrazione comunale di centro destra dà dimostrazione di essere più che un gruppo di persone dedite ad amministrare una città, finti politicanti completamente allo sbando che hanno scambiato il palazzo comunale per il loro ritrovo dove mettere in atto un teatrino che agli occhi della cittadinanza è uno scempio.

Gli ultimi due anni, uniti alle ultime due amministrazioni, hanno causato solo problemi a questa città e l'hanno resa lo zimbello di tutto l'Oltrepò, e non solo... Dei problemi inerenti alla città e alla sua cittadinanza non si occupa nessuno all'interno dell'amministrazione e quindi registriamo e constatiamo che in questo modo non è possibile andare avanti. Non sappiamo se queste decisioni improvvise del sig. sindaco siano frutto di un lungo ed elaborato pensiero, o è causa di faide interne al PDL o ricatti vari, stà di fatto che questo modo di far politica ha stancato tutti, noi per primi, ed è quindi arrivata l'ora di mettere la parola fine alla giuna Barbieri.

Ci uniamo all'appello del PD cittadino e delle altre forze d'opposizione che chiedono un consiglio comunale d'urgenza per informare la città su quanto stà avvenendo in questi giorni e invitiamo chi finora ha sostenuto questa stessa maggioranza a mettersi quanto prima una mano sulla coscienza e far fronte alla propria onestà intellettuale e permettere alla cittadinanza di tornare ad esprimere il proprio consenso attraverso le urne il prima possibile.



Matteo Zanellati

Segretario GD Voghera - Valle Staffora

 


e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings