Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 03 Luglio 2011 09:06

VOGHERA - Nasce il circolo giovanile Pd, eletto il segretario

Sarà Matteo Zanellati, 27 anniMatteo ZANELLATI (click to enlarge)


VOGHERA Venerdi sera, nella sede del Partito Democratico di Voghera in via Garibaldi, è stato ufficialmente costituito il Circolo dei Giovani Democratici. Come primo segretario cittadino l'assemblea ha eletto all'unanimità il giovane Matteo Zanellati, 27 anni. Alla costituzione erano presenti il segretario del Partito Democratico cittadino Enzo Garofoli e  tre componenti della segreteria provinciale dei Giovani Democratici.

 

 

 

IL COMMENTO "A CALDO" DEL SEGRETARIO - Subito dopo la formale elezione a primo segretario cittadino del Circolo Giovani Democratici, Matteo Zanellati ha commentato: "Sono contento e onorato della nomina ricevuta. Il nostro gruppo si prefigge di raccogliere tutte le proposte e le idee che i giovani Vogheresi, e non solo, sono disposti a mettere in campo. Ci auguriamo di poter crescere quotidianamente come numero e come rilevanza all'interno della vita sociale di Voghera".

 

I PROSSIMI IMPEGNI DEL CIRCOLO - Nella riunione si è iniziato a discutere degli impegni futuri del Circolo, a partire dall'organizzazione della serata d'apertura della Festa Democratica della Valle Staffora che si terrà come di consueto al Parco Brugnatelli di Rivanazzano Terme il 19-20-21 agosto. I Giovani democratici si impegnano a organizzare, nel prossimo autunno, altri incontri come quello svolto al Salone del Millenario sul tema del nucleare. Alla riunione era presente anche Michele Barosselli che fa parte dei Giovani di Sinistra e dei Giovani Comunisti e con cui i Giovani Democratici si impegnano a collaborare per l'organizzazione di iniziative ed attività locali. Presto il circolo avrà uno spazio sul web all'iterno del sito cittadino del Partito Democratico www.pdvoghera.it e saranno contattabili via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings