Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 23 Maggio 2011 15:02

VOGHERA - La battaglia di Invernizzi parte da Voghera

CONFERENZA (click to enlarge)Incontro con il sindaco Carlo Barbieri


VOGHERA Ruggero Invernizzi, una risorsa per il futuro di Voghera e dell’Oltrepò. E’ questo il messaggio che il gruppo del Pdl cittadino ha lanciato venerdì mattina nel corso di una conferenza stampa dedicata al ballottaggio per le elezioni amministrative.

 

 

 

IL CANDIDATO Gianpiero Rocca, che, quale che sia l’esito delle consultazioni del secondo turno, andrà a Piazza Italia, ha rivolto un appello agli elettori assieme con il sindaco Carlo Barbieri, e gli assessori Daniele Salerno e Marina Azzaretti, cui si è unito anche l’alleato della Lega Nord, l’assessore Giuseppe Fiocchi. Un fronte compatto per far passare un chiaro il messaggio: con Invernizzi  a guida della Provincia e con un rappresentante iriense in seno al consiglio provinciale, Voghera e l’Oltrepò potranno far sentire la propria voce e avere risposte concrete alle loro istanze. «Al primo turno Voghera ha dato una bella prova con un risultato di riguardo» ha sottolineato il sindaco Barbieri. «Rocca avrà un ruolo importante in Provincia, sia che le elezioni vengano vinte, sia che si vada in minoranza. Ma noi vogliamo che Invernizzi ce la faccia e per questo ci appelliamo agli elettori, affinché Voghera abbia il suo rappresentante a Piazza Italia che porti le nostre istanze al governo provinciale».

LO STESSO Rocca ha sottolineato quanto sarebbe importante poter dare voce alle esigenze locali:  «Voghera ha importanti realtà produttive che hanno bisogno di risposte concrete dalla Provincia. Per loro e per tutta la realtà locale c’è bisogno di avere un rappresentante in Piazza Italia». Parole rimarcate dall’assessore Salerno: «Al primo turno abbiamo portato Voghera in consiglio provinciale. Al secondo dobbiamo portarci Ruggero Invernizzi con Rocca in maggioranza. Con lui potremo avere il completamento della tangenziale, nuove imprese e posti di lavoro. Insomma, potremo avere più attenzione per Voghera e tutta la realtà locale». Anche l’assessore Marina Azzaretti si è unita all’appello: «Ce la stiamo mettendo tutta per rilanciare la città e la zona. E’ questo il momento di unire le forze per avere un importante punto di riferimento in Provincia». Pure la Lega Nord, per voce del vicesindaco Giuseppe Fiocchi, ha dato il proprio appoggio all’elezione di Invernizzi: «La Lega è unita e compatta nel sostenere la candidatura di Invernizzi, convinta che la vittoria della nostra coalizione sia importante per portare energie nuove anche nell’Oltrepò e a Voghera».

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings