Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 17 Aprile 2011 11:59

VOGHERA - Mercoledi arriva il ministro Matteoli

Ministro MATTEOLI (click to enlarge)Aprirà un convegno al PalaOltrepo


VOGHERA "Il sistema dei trasporti su rotaia: prospettiva per il gestore, il cittadino, il fornitore". E' questo il titolo del convegno nazionale che si terrà mercoledi 20 aprile, alle ore 15,00, al PalaOltrepo di Voghera. Sarà presente anche il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli.

 

 

IL CONVEGNO è organizzato dalla società Ansaldo Breda (proprietà Finmeccanica) con il patrocinio di Trenitalia, Cfi (Consorzio ferroviario italiano), Regione Lombardia e Comune di Voghera. Moderatore del convegno sarà Alessandro Plateroti, vice direttore de "ll Sole 24 Ore". Aprirà i lavori Guido Marchese, presidente del collegio sindacali di Ansaldo Breda. Porteranno i loro saluti il sindaco di Voghera Carlo Barbieri, il consigliere regionale Angelo Ciocca e il presidente del Dopolavoro Ferroviario Claudio Destefani.

 

A PARTIRE dalle 15,30 interverranno poi Marco Zanichelli, presidente di Trenitalia, Vincenzo Soprano, Amministratore Delegato di Trenitalia, Alberto Rosania, presidente di Ansaldo Breda, Paolo Pozzessere, direttore commerciale di Finmeccanica, il senatore Roberto Mura, Giuseppe Biesuz, delle Ferrovie Nord Milano, Elio Catania, presidente di Atm e Raffaele Cattaneo, assessore regionale alle infrastrutture. Chiuderà il convegno il ministro Altero Matteoli.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings