Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 27 Novembre 2010 13:40

VOGHERA - Dibattito sulla targa, nessun incidente

TARGA (click to enlarge)Forze dell'ordine schierate


VOGHERA Alla fine, per fortuna, tutto si è svolto senza incidenti. Da una parte il dibattito organizzato dai giovani di sinistra all’Auser dall’altra il volantinaggio di Forza Nuova sotto i portici del Duomo. Da entrambe le parti poliziotti e carabinieri a vigilare sul buon andamento della giornata.

 

 

 

LA GIORNATA SI ERA APERTA nel peggiore dei modi con le scritte di qualche anonimo che nella notte aveva ricordato sui muri dell’Auser la figura di Sergio Ramelli. Poi, invece, nel pomeriggio di ieri, tutto si è svolto tranquillamente, senza incidenti. L’esponente di Rifondazione Comunista Saverio Ferrari ha partecipato al dibattito sulla “Targa della vergogna”, ha preso la parola ed ha potuto portare a termine il suo intervento.

PRESENTI ALLA FESTA MOLTI CONSIGLIERI COMUNALI, il segretario e il capogruppo del Pd
, rispettivamente Enzo Garofoli e Roberto Gallotti, il consigliere di Voghera 5 Stelle Antonio Marfi. Davanti alla sede dell'Auser anche i consiglieri di maggioranza Giannantonio Pozzoli (Pdl) e Danilo Mietta (Rinnovare Voghera), presenti per contribuire a mantenere il dibattito nei canoni della dialettica poliitica. La festa dei giovani di sinistra proseguirà oggi.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings