Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 20 Novembre 2010 10:21

VOGHERA - Giovani di Sinistra fanno la festa

Appuntamento nel week end all'Auser


VOGHERA Due giorni di festa per i giovani di sinistra, che venerdi 26 e sabato 27 novembre si troveranno all’Auser di Voghera (in via Cignoli) per parlare di politica fra concerti, dibattiti e gastronomia. Ricco il programma preparato dagli organizzatori.

 

LA TARGA DELLA VERGOGNA aprirà la due giorni di festa, con un dibattito previsto per venerdi 26 novembre alle ore 17,30 al quale parteciperanno Saverio Ferrari e Ugo Scagni. Oggetto del dibattito sarà la targa apposta dall’amministrazione comunale sul lato Ovest del castello Visconteo per ricordare la fucilazione, da parte dei partigiani, di alcuni vogheresi appartenenti alla Repubblica Sociale Italiana. Alle 19,00 ci sarà l’aperitivo mentre alle 21,00 prenderanno il via i concerti. Sul palco saliranno i seguenti gruppi: Griever, O.G.M., La debole Cura, Koan e Guacamaya.


ANCHE SABATO 27 NOVEMBRE la festa si aprirà con un dibattito, questa volta incentrato sulle droghe e le problematiche giovanili, organizzato in collaborazione con la cooperativa La Collina-Baraonde. Ore 19,00 aperitivo mentre alle 21,00 saliranno sul palco dell’Auser gli Unknown Tipe, I Lunatici, gli Randy Watson e gli Ashpipe. Per tutta la durata della festa sarà in funzione un accurato servizio bar.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings