Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 19 Luglio 2010 20:35

VOGHERA - Rubiconto, la Lega si difende e attacca

Interviene il capogruppo PastoreEmanuela Pastore


VOGHERA - L'annunciato trasferimento del dirigente scolastico e consigliere comunale Francesco Rubiconto inizia a sollevare i primi commenti. Accusati dallo stesso consigliere, gli esponenti vogheresi della Lega Nord rispondono attraverso il capogruppo consiliare Emanuela Pastore. Ecco il suo intervento.

 

 

"In merito alle dichiarazioni rese da Rubiconto, il quale parla di un suo trasferimento forzato come  conseguenza diretta delle querele da lui presentate nei confronti dei consiglieri leghisti, precisiamo che la politica della Lega è quella di combattere sul campo per sostenere i propri ideali e i propri valori, non sicuramente quella di chiedere trasferimenti. Non ci lasceremo intimidire dalle querele né dalle dichiarazioni di chi ostenta un falso moralismo".

"Se “il consigliere” Rubiconto sarà trasferito nel suo paese d’origine (Salerno) come consigliere comunale, a noi la cosa farà sicuramente piacere considerato il suo modo di far politica, anche se siamo convinti che si guarderà bene dal tornarci. Se invece “lo statale” Rubiconto sarà trasferito per ragioni di lavoro (e non si capisce perché debba essere l’unico inamovibile nel mondo della scuola), la cosa non riguarda i consiglieri della Lega come non riguarda gli altri consiglieri. Il caso politico che lui sta tentando di creare è una bufala estiva o, in linguaggio politico, demagogia supportata da una buona dose di arroganza e scorrettezza".

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings