Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Venerdì, 19 Marzo 2010 08:48

VOGHERA - Fassino presenta Villani e Garofoli

L'incontro si è tenuto in piscinaFASSINO

Voghera -  L'onorevole Piero Fassino è arrivato giovedì sera a Voghera, alla sala “Dagradi” della piscina, per appoggiare la candidatura di Giuseppe Villani alle Regionali. L'incontro, organizzato dal Comitato per Villani, ha visto anche l'intervento di Alan Ferrari e del senatore Daniele Bosone.

 

La presentazione elettorale ha riguardato anche il candidato del Pd alle Amministrative vogheresi, Enzo Garofoli.

«Siamo in un momento delicato per la politica italiana» ha spiegato Fassino. «Il Pd è un'importante garanzia, in qualità di alternativa al Governo di Berlusconi. Dobbiamo dare risposte concrete ai problemi della gente, in questo periodo di grandi difficoltà e di crisi. Giuseppe Villani è un ottimo candidato per le Regionali, così come Enzo Garofoli una persona molto valida per Voghera: entrambi possono fare davvero tanto per la politica locale».

Villani ha sottolineato le urgenze della Regione, con particolare attenzione all'Oltrepò: «Sono tanti gli ambiti in cui possiamo intervenire; in particolare bisogna dare attenzione all'occupazione e ai problemi concreti dei cittadini, come ad esempio la viabilità».

Enzo Garofoli ha illustrato il programma del Pd, introdotto dai vertici del Pd, che hanno sottolineato come, dopo anni di governo di centro-destra, la partita di Voghera sia particolarmente difficile da giocare, ma non per questo meno importante.
 
Alessio Alfretti

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings