Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 06 Febbraio 2010 20:22

VOGHERA - Enzo Garofoli candidato del Pd

Nella coalizione anche Rifondazione e IdvENZO GAROFOLI

Voghera - Sarà Enzo Garofoli il candidato della lista del Pd per le elezioni comunali di Voghera. La conferma è arrivata proprio oggi nel tardo pomeriggio, dopo le ultime consultazioni all'interno del partito. Garofoli, 50 anni, è da poco diventato portavoce del circolo vogherese, subentrando a Liliana Giampetruzzi.

 

Ora il neo segretario si appresta ad affrontare la sfida delle comunali in veste di candidato sindaco. Ecco cosa ci ha dichiarato in proposito: «La lista è ancora in fase di definizione, ma oggi abbiamo deciso il nome del candidato. Anche per quanto riguarda le alleanze abbiamo già diverse certezze, a partire da Rifondazione Comunista e Italia dei Valori, due forze politiche con le quali non dovrebbero proprio esserci problemi a costruire un progetto comune».

Garofoli fa un cenno anche al clima di incertezza che si respira proprio in queste ore in seno all'amministrazione provinciale: «Siamo comunque disponibili a valutare nuovi orizzonti politici, qualora ci fossero cambiamenti improvvisi nello scenario politico provinciale che potrebbero avere ripercussioni anche a livello più esteso; magari si potrebbero valutare alleanze anche con altre forze politiche».
 
Alessio Alfretti

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings