Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Venerdì, 25 Aprile 2025 14:11

RIVANAZZANO TERME - Milano-Sanremo, il Sindaco premia le associazioni ed i volontari

associaszioni premiateRIVANAZZANO TERME  -  Nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alice Zelaschi, ha incontrato i rappresentati delle varie associazioni che hanno collaborato, con il Comune, per garantire il regolare transito della 116esima edizione della gara ciclistica internazionale Milano- Sanremo.

 

Ecco chi ha ricevuto la pergamena

“Ci siamo sentiti in dovere – ha sottolineato il primo cittadino – di esprimere, attraverso una pergamena, il nostro più sentito ringraziamento ai numerosi volontari che si sono prestati a supportare l’allestimento del percorso e a garantire il servizio d’ordine lungo il tratto rivanazzanese della gara. Ancora una volta tutte le associazioni chiamate a raccolta hanno risposto in modo eccellente con la loro numerosa e preziosa presenza. Associazioni che anche nel corso dell’anno si prestano puntualmente ad ogni nostra richiesta di supporto e per questo non possiamo che essere grati e riconoscenti”.

La pergamena di ringraziamento dell’Amministrazione comunale è stata conferita al Gruppo Alpini di Rivanazzano Terme, alla Protezione Civile di Rivanazzano Terme, alla Protezione Civile di Godiasco Salice Terme, alla Polizia Locale di Rivanazzano, alla Polizia Locale di Godiasco Salice Terme, all’Associazione Nazionale carabinieri in congedo. La pergamena è stata conferita anche al responsabile dell’ufficio tecnico del comune, Stefano Toccalini, ed ai tre cantonieri: Stefano Bina, Luca Musio e Stefano Verdi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings