VOGHERA - Incontro questa mattina in regione Lombardia. Il sindaco di Voghera, accompagnata dal consigliere regionale Claudio Mangiarotti, ha incontrato l'assessore regionale ai trasporti ed alla mobilità sostenibile Franco Lucente.
Sul tavolo le questioni che interessano i cittadini
Un colloquio cordiale e fattivo durante il quale sono stati affrontati temi legati alle infrastrutture e alla mobilità locale, con un’attenzione particolare alle questioni che coinvolgeranno i cittadini nel 2025.
"L’assessore Lucente ha dimostrato grande disponibilità, esprimendo l’intenzione di approfondire le problematiche sul territorio attraverso incontri dedicati che organizzeremo a breve. Questo impegno rappresenta un segnale importante per la nostra comunità e una dimostrazione della volontà d’instaurare un dialogo costruttivo - spiega il sindaco Paola Garlaschelli - Ringrazio l’assessore Lucente per l’attenzione dimostrata. Sono certa che, attraverso una collaborazione continua, potremo dare risposte concrete ai bisogni del nostro territorio e dei nostri cittadini".