Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 26 Giugno 2023 12:13

RIVANAZZANO TERME - Centri estivi, il Comune fa lo sconto alle famiglie del paese

municipioRIVANAZZANO TERME - Portare i propri figli al centro estivo, per i residenti del comune di Rivanazzano Terme, costerà un po' di meno grazie al Comune, che ha deciso di stanziare dei fondi per sostenere le attività estive dei minori rivanazzanesi.

 

IL PROVVEDIMENTO

Il Comune di Rivanazzano Terme, in relazione allo stanziamento da parte dello Stato di fondi a favore dei comuni al fine di sostenere le famiglie anche mediante l’offerta di opportunità educative rivolte ai figli, intende promuovere iniziative a livello territoriale per accrescere le opportunità di promozione della socialità e più in generale del benessere fisico, psicologico e sociale dei minori nell’età 3-16 anni.

A tal fine, in collaborazione con l’ASD Kinder Salice che organizza – a partire dal 12 giugno – due centri estivi sul territorio di Rivanazzano Terme, rispettivamente presso il Centro Sportivo di Rivanazzano Terme e presso la Piscina Lido di Salice Terme, intende offrire ai ragazzi residenti nel Ns. comune l’opportunità di frequentare n. 1 o 2 settimane di centro estivo applicando sconto di 50 euro a settimana (sconto applicato a decorrere dalla seconda settimana di frequenza) che verrà riconosciuto al gestore direttamente dal comune di Rivanazzano Terme, nel limite dei fondi stanziati dallo Stato.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings