Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Domenica, 14 Maggio 2023 13:10

CASTEGGIO - Commissario a fine lavoro, ora tocca a Seggio rilanciare il carroccio casteggiano

seggio legaCASTEGGIO - Ex candidato sindaco, consigliere comunale ed esponente di prima fila della Lega. Dopo il periodo di commissariamento, tocca a Salvatore Seggio, 38 anni, prendere in mano le redini del carroccio casteggiano, anche in vista delle prossime elezioni amministrative che si terranno nel 2024.

 

IL SEGRETARIO E GLI ELETTI

La sezione di Casteggio della Lega, una delle storiche in Oltrepo Pavese, ha vissuto anni tumultuosi fatti di commissariamenti fino ad oggi, quando l'ultimo commissario in carica, Giovanni Palli, ha ceduto il passo a Salvatore Seggio, che rivestirà ora la carica di segretario. Insieme a lui, a corollario degli iscritti leghisti, faranno parte del direttivo Stefania Pini e Paolo Scattolon.

"Sono felice ed orgoglioso per l'elezione a segretario cittadino, per la fiducia espressa all'unanimità da parte di tutti i militanti della sezione nei miei confronti. L'obiettivo sarà creare rete, condividendo idee e progetti con i nostri concittadini per essere sempre politicamente rappresentativi e presenti sul territorio. Mi congratulo con Stefania Pini e Paolo Scattolon, eletti del direttivo, oltre a tutta la squadra. Un particolare ringraziamento al commissario Giovanni Palli e al segretario provinciale Vignati", ha dichiarato Seggio dopo la nomina.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings