Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Lunedì, 03 Aprile 2023 15:35

VOGHERA - Da oggi Voghera ha un nuovo comandante della Polizia Locale

nuovo comandanteVOGHERA - Primo giorno di servizio oggi, al Comando di Polizia Locale, per Mauro Maccarini. Al momento del suo insediamento, il nuovo Comandante ha ricevuto la visita del Sindaco Paola Garlaschelli e dell’Assessore alla Sicurezza e alla Polizia Locale William Tura.

 

UN SETTORE NEVRALGICO DEL COMUNE

“Oggi abbiamo dato il benvenuto al nuovo Comandante della Polizia Locale – spiega il Sindaco Paola Garlaschelli -. Il settore della Polizia Locale è nevralgico per Voghera, il nuovo Comandante ci aiuterà a dare un nuovo assetto organizzativo alla Polizia Locale e a costruire quella sicurezza di comunità fondata su prossimità, prevenzione, sensibilizzazione, ascolto attivo che rappresentano la cifra distintiva delle politiche di legalità. Esprimo le mie congratulazioni e gli rivolgo i più sinceri auguri di buon lavoro”.

“La scelta di Mauro Maccarini, la sua professionalità e l’esperienza maturata sul campo sarà di sicuro impulso al percorso di rinnovamento che abbiamo tracciato come Amministrazione Comunale per garantire il miglior servizio possibile per la nostra Città – sottolinea l’Assessore alla Sicurezza William Tura -. Un percorso di rinnovamento, soprattutto in termini di investimenti, che ha previsto anche l’assunzione di undici agenti e l’introduzione delle nuove apparecchiature tecnologiche. Il nuovo Comandante contribuirà alla riorganizzazione del servizio e al coordinamento degli agenti. Insieme al Sindaco, abbiamo voluto estendere il nostro più totale supporto al Dottor Maccarini, augurandogli al tempo stesso un buon inizio di avventura”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings