Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 28 Gennaio 2023 14:27

BRONI - Una sede elettorale per Mangiarotti: ad inaugurarla c'e' anche l'europarlamentare Fidanza

fidanza mangiarottiBRONI - Scende in campo anche l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Carlo Fidanza a sostenere la campagna elettorale di Claudio Mangiarotti, coordinatore provinciale Fdl, Consigliere Provinciale e candidato alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio.

 

GLI APPUNTAMENTI

Domenica il deputato europeo accompagnerà Claudio Mangiarotti nel suo tour elettorale, ad iniziare dal gazebo che sarà allestito in via Cesare Battisti a Stradella (ore 9,30 - 11,00).

Alle 11,00 il candidato e l’europarlamentare si sposteranno al mercato di Broni ed alle 11,30 verrà inaugurato il punto elettorale bronese di Mangiarotti, nella sede di via Togni angolo via Vittorio Veneto.

Alle ore 12,00 aperitivo al Piccolo Bar di Broni mentre alle 18,30 aperitivo elettorale all’angolo Bar di Piazza della Fiera

“I piccoli Comuni rappresentano la maggioranza del tessuto provinciale e racchiudono grandi tesori artistici, naturalistici e turistici - sottolinea Claudio Mangiarotti - Per questo durante la campagna elettorale sto visitando tutti i nostri piccoli centri, la cui valorizzazione è fondamentale per il rilancio di tutta la Provincia”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings