Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Politica - Sabato, 21 Gennaio 2023 15:16

PAVIA - Difendere e rilanciare il settore agricolo: una missione che porterò in Regione

magiarotti2PAVIA - Imprenditore agricolo di professione, l’agricoltura non poteva che essere anche uno dei suoi punti principali di programma, oltre che una priorità del partito e del governo uscente di Regione Lombardia. Claudio Mangiarotti, 35 anni, candidato alle prossime elezioni regionali tra le fila di Fratelli d’Italia, porterà la difesa ed il rilancio del settore agricolo come una vera e propria missione da compiere nell’arco dei prossimi cinque anni.

 

CONOSCO A FONDO I PROBLEMI DEL SETTORE

Da agricoltore conosco a fondo questo settore ed è un mondo a me particolarmente caro - conferma Claudio Mangiarotti - E’ la spina dorsale del nostro territorio e la mia missione in Regione Lombardia sarà anche quella di salvaguardare il lavoro di centinaia di colleghi, rilanciando il settore attraverso gli strumenti regionali e combattendo qualsiasi forma di concorrenza sleale”.

Il candidato Claudio Mangiarotti si sofferma poi sulla qualità del made in Italy in campo agricolo.

“Sarò sempre al fianco delle associazioni di categoria e delle aziende, che ogni giorno producono ricchezza e scrivono storie di vita, di eccellenza e di cultura - conclude Claudio Mangiarotti - Abbiamo prodotti che il mondo ci invidia, come il riso della Lomellina e del Pavese ed il vino dell’Oltrepo Pavese. Il mio obiettivo sarà valorizzare queste eccellenze, che sono un fiore all’occhiello non solo della Lombardia ma di tutto il made in Italy).

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings